La Dea per la storia. Ad attenderla per permetterle di scrivere una pagina importante negli anni del calcio internazionale Klopp e soci: Liverpool-Atalanta dove vederla in Tv e in streaming?
La squadra inglese capolista in Premier ha ripreso nuovamente a marciare come nei migliori anni e quando si sente forte la maggior parte delle volte non ce né per nessuno, soprattutto in Champions.
Sempre protagonista nel bene o nel male sa come arrivare fino in fondo per vincere la Coppa dalle grandi orecchie. L'Atalanta ce la farà ad ostacolare il suo cammino? Per saperlo non ci resta che seguire il match in diretta e incrociare le dita sperando che questa andata restituisca un risultato positivo ai nerazzurri in modo tale che la gare di ritorno sia più che giocabile.
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Gomez, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini