Victoria De Angelis ai Caraibi? Sembra una parodia della nota saga cinematografica dei pirati capitanati da Johnny Depp e invece è una vacanza vera e propria della bassista dei Maneskin dopo un anno intenso e pieno di impegni. Una vacanza d'amore insieme alla compagna Luna Passos, top model brasiliana di origini olandesi, ben mostrata dalla stessa giovane donna attraverso il suo profilo Instagram. Le due ragazze sono volate su un'isoletta paradisiaca chiamata Pinel Island dove, tra ormai classici topless, baci roventi e bagni in un'acqua cristallina mostrando quanto siano sempre più unite e innamorate. Ecco in cosa consiste il post e quali sono state le reazioni dei fan.
Come sappiamo che Vic dei Maneskin è in vacanza ai Caraibi? Ce lo ha svelato lei stessa con questo post che recita testualmente così:
Questa è la traduzione in italiano:
Non ci sono dubbi sulla natura del viaggio e sul fatto che nasca con la voglia di trascorrere del tempo libero con la sua fidanzata Luna Passos. Tra gli scatti a corredo di questa didascalia non manca il solito topless di Victoria De Angelis su cui piovono diversi commenti ironici tra cui questi due:
La storia d'amore tra Vic dei Maneskin e Luna Passos, modella carioca, dura ormai quasi da un anno. Nel giugno dello scorso anno fu "Chi" a paparazzarle tra Formentera e Ibiza su uno yacht dove c'erano anche altri membri della band (ma non Damiano!) subito dopo l'esibizione dei Maneskin a Barcellona. Da quella uscita pubblica, sono stati diversi gli avvistamenti che hanno confermato la loro relazione in corso. A gennaio poi, c'è stata una fuga d'amore alle Maldive e ora sono arrivati i giorni di relax ai Caraibi.
Se per la bassista la vita sentimentale va alla grande, quella artistica è tutta da definire. Da un po' di tempo, infatti, si rincorrono le voci di un possibile scioglimento dei Maneskin. Forse anche per questo Vic ha iniziato un percorso da dj che il prossimo 30 aprile la porterà a suonare in Italia al Cocoricò, tempio internazionale della musica elettronica, per quella che sarà l'unica data nostrana di un tour mondiale che la vedrà in giro dall’Inghilterra agli Stati Uniti per tutta la primavera. Tutto questo insieme al lancio, avvenuto il mese scorso, del suo primo mix dal titolo "Victoria’s Treat" con cui ha mostrato che la sua fama da dj non è solo riflessa da quella di rocker ma nasce da un talento bello solido.