La sfida che attira milioni di tifosi italiani incuriositi per come finirà inizia all'andata di San Siro: dove vedere Milan-Roma in tv e in streaming?
Entrambe le squadre si giocano il prestigio internazionale ma anche la possibilità di poter proseguire in una competizione che nessuna delle due squadre ha mai vinto.
Per il Milan il trofeo della vecchia Coppa Uefa rappresenta una maledizione. Non l'ha nemmeno sfiorato una volta in una finale, per la Roma un sogno che poteva diventare realtà l'anno scorso ma che è svanito ai calci di rigore contro il Siviglia pluricampione.
Quella di giovedì 11 aprile sarà il primo round: sarà indirizzato per l'una o l'altra squadra oppure prevarra la situazione di equilibrio fino al calcio d'inizio del ritorno all'Olimpico?
Ad arbitrare il match di andata dell'euroderby fra Milan e Roma io direttore di gara francese Clément Turpin. Di seguito la squadra che lo coadiuverà:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi