11 Apr, 2024 - 11:20

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 aprile 2024: una nuova delusione per Barbara De Santi

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 aprile 2024: una nuova delusione per Barbara De Santi

A Uomini e donne le dame e i cavalieri raccontano le loro conoscenze amorose. Alcuni di loro, negli anni, sono diventati particolarmente famosi, tanto da diventare dei veri e propri personaggi televisivi. Ida Platano e Gemma Galgani sono certamente le protagoniste del dating show più note al grande pubblico, ma anche Barbara De Santi è uno dei volti più apprezzati del programma tv.

L'amata dama è stata una delle protagoniste dello show televisivo per diversi anni in passato ma, in seguito, Barbara De Santi è stata assente da Uomini e donne per molto tempo. La dama è tornata nel dating show all'inizio della stagione attuale e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 10 aprile 2024, Barbara De Santi sarà nuovamente protagonista del programma tv. Nel corso della puntata la dama deciderà di chiudere la conoscenza con un cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 10 aprile 2024: Barbara De Santi chiude con Salvatore

Barbara De Santi, dopo diversi anni d'assenza, ha ripreso la sua esperienza a Uomini e donne. La dama, però, non ha ancora trovato un cavaliere con cui costruire una conoscenza solida e lasciare lo studio televisivo.

Tra tutti, il protagonista maschile del parterre che sembra averla coinvolta maggiormente negli ultimi mesi è Ernesto Russo, vecchia conoscenza del dating show ed ex corteggiatore di Ida Platano. Tra i due, infatti, sembrava essersi instaurato un importante feeling ma, in seguito, la loro conoscenza è stata chiusa in malo modo dal cavaliere, dopo una lite, che ha coinvolto anche sua nipote.

Dopo la fine di questa frequentazione, molto voluta da Barbara De Santi, la dama ha deciso di accettare il corteggiamento di Salvatore, produttore cinematografico, arrivato recentemente nel parterre del programma televisivo. Però, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 10 aprile 2024, la protagonista del dating show deciderà di chiudere la sua frequentazione con il cavaliere, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Barbara De Santi aveva accettato il corteggiamento di Salvatore con qualche perplessità e, probabilmente, dopo averlo conosciuto un po', si è resa conto del fatto che non riesce ad approfondire ulteriormente il loro rapporto. Il cavaliere, però, anche se da poco presente nel dating show, è già diventato un protagonista dello stesso, perché viene spesso chiamato in causa da Tina Cipollari nei suoi confronti accesi con Mario Cusitore.

Tina Cipollari coinvolge Salvatore nei suoi attacchi contro Mario Cusitore

Mario Cusitore è uno dei protagonisti assoluti della stagione attuale di Uomini e donne. Il conduttore radiofonico si trova nel parterre del programma televisivo in veste di corteggiatore di Ida Platano ed è uno dei suoi preferiti. Infatti la dama ha deciso di continuare a frequentare solo due degli uomini che hanno chiamato per conoscerla e tra di loro due c'è proprio Mario Cusitore, insieme a Pierpaolo Siano.

Con il conduttore radiofonico, però, ci sono stati molti alti e bassi durante il percorso e Ida Platano non è del tutto convinta del suo interesse sincero nei suoi confronti. Anche Tina Cipollari non crede alla sincerità del corteggiatore campano e lo ritiene, addirittura, un attore. Secondo l'opinionista, Mario Cusitore mente in puntata e potrebbe, addirittura, fare di questo la sua professione, visto che, a suo dire, è davvero bravo a impostare la voce e prepararsi la parte.

Proprio per portare avanti la sua idea e creare un siparietto ironico, Tina Cipollari ha chiesto al neo arrivato Salvatore di fare un provino al conduttore radiofonico. Presentando la sua proposta al cavaliere, l'opinionista ha esaltato le qualità artistiche del corteggiatore e ha chiesto a Salvatore il suo parere da esperto. Il cavaliere è stato al gioco e ha detto che, effettivamente, Mario Cusitore ha delle dote artistiche nel campo della recitazione.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE