Manca sempre meno alle nozze di Diletta Leotta e Loris Karius e proprio nelle ultime ore i due futuri sposi hanno rivelato la data del matrimonio. Presto saranno marito e moglie e coroneranno un grande sogno, diventando ufficialmente una famiglia.
La nascita di Aria è stato già un lieto evento e con lo sposalizio tutti i desideri della giornalista sportiva diventano realtà.
Il 22 giugno è la data scelta dai futuri sposi, Diletta Leotta e Loris Karius, per il matrimonio tanto atteso. Ad annunciare il lieto evento è stata proprio la giornalista sportiva che aveva voluto dare la grande notizia in diretta tv a "E' sempre mezzogiorno". All'epoca, però, non aveva riferito tutti i dettagli che, invece, sono usciti allo scoperto oggi.
Diletta Leotta e Loris Karius si sposeranno a Vulcano, nelle Isole Eolie. La location scelta sembra essere l’hotel a 5 stelle Therasia Resort, un posto molto intimo per la coppia in quanto vi ha soggiornato più volte.
Secondo quanto si nota sui social, la giornalista e il calciatore avrebbero raggiunto il luogo già nell'ottobre 2023 con la piccola della famiglia, la figlia Aria.
Oltre alla data e alla location, sono stati rivelati altri dettagli sul matrimonio come la scelta dei testimoni. Per la giornalista dovrebbe essere Elodie. Le due, infatti, sono molto amiche.
La proposta di matrimonio da parte di Loris Karius è arrivata quando ancora la giornalista era incinta. Tuttavia, la Leotta ha preferito mantenere il segreto, raccontando l'accaduto soltanto qualche mese fa.
Così ha postato tre fotografie, scatti significativi che risalgono alla scorsa estate: nella prima si vede la neo mamma con un abito bianco e l'anello sull’anulare della mano sinistra; nella seconda appare Loris in ginocchio, vestito in modo elegante e allo stesso modo casual, con una camicia bianca e dei pantaloni bordeaux. Sullo sfondo si nota un letto matrimoniale coperto da alcuni petali di rosa che vanno a formare un cuore. Nello scatto il calciatore prende la mano della futura sposa con tanto di anello. Infine, la terza foto è quella di loro due abbracciati dopo che la giornalista ha detto sì.
Un susseguirsi di momenti intimi che la speaker e il calciatore hanno voluto tenere solo per sé. Adesso, il pubblico non vede l'ora di vedere la Leotta indossare l'abito da sposa.
La storia di Diletta Leotta e Loris Karius ha dell'incredibile. Tra loro è stato un colpo di fulmine che in pochissimo tempo si è trasformato in un legame sempre più forte tanto che dall'amore tra i due è nata la piccola Aria e presto i genitori diventeranno marito e moglie.
In una delle interviste rilasciata a "Verissimo", la giornalista sportiva ha raccontato nel dettaglio come ha conosciuto il futuro sposo. Erano all'estero, lei con le sue amiche e lui con altre persone. Il caso ha voluto che i due si trovassero nello stesso locale e proprio in quell'occasione, la giornalista sportiva ha rivelato a chi era vicino a lei di aver trovato l'uomo della sua vita. E così è stato. Tra loro vi è stato uno scambio di sguardi, poi la presentazione ed infine la conoscenza più approfondita.
A metà agosto è nata Aria, la loro bambina. La Leotta ha riferito di aver scoperto di essere incinta quando ancora non conviveva con il suo fidanzato. Non ha mai nascosto che le cose tra loro siano andate con una certa fretta ma è consapevole che la vita è imprevedibile ed oggi si gode ogni singolo momento.