Liverpool-Atalanta, le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa - Giovedì 11 aprile alle 21:00 l'Atalanta scenderà in campo ad Anfield contro il Liverpool nell'andata dei quarti di finale di Europa League. Per la Dea si prospetta una partita sicuramente dura e difficile, ma - allo stesso tempo - molto stimolante. Il Liverpool è al momento al primo posto in Premier League (a pari punti con l'Arsenal) ed è considerato il principale candidato alla vittoria dell'Europa League. L'Atalanta, però, proverà a giocarsela fino all'ultimo, come dichiarato da Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa della vigilia.
Alla vigilia di Liverpool-Atalanta, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa da Anfield. L'allenatore dei bergamaschi ha sottolineato la forza allenata da Klopp e ha poi ricordato quando nel 2020 la sua Atalanta ha battuto in trasferta il Liverpool nei gironi di Champions:
Poi, l'allenatore dell'Atalanta ha spiegato che la sua squadra non farà calcoli e darà il 100% in tutte le competizioni:
Gasperini ha poi dichiarato che in porta giocherà Juan Musso. L'argentino è infatti il titolare in Europa, mentre Carnesecchi in campionato:
Il tecnico dei bergamaschi ha poi commentato le parole di Klopp, che ha dichiarato che il Liverpool non è favorito contro l'Atalanta:
Infine, Gasperini ha elogiato il Liverpool e il lavoro svolto da Klopp in questi anni:
LIVERPOOL, la probabile formazione (4-3-3): Kelleher; Bradley, Gomez, van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Endo, Mac Allister; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.
ATALANTA, la probabile formazione (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini
La partita tra Liverpool e Atalanta, in programma giovedì 11 aprile alle 21:00 ad Anfield, sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport Calcio (numero 202) e Sky Sport (253). Inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming su Sky Go e DAZN.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *