11 Apr, 2024 - 09:50

Isola dei famosi, come sta Greta dopo l'incidente con Artur? X contro la ballerina: "Parla a vanvera per affossarlo"

Isola dei famosi, come sta Greta dopo l'incidente con Artur? X contro la ballerina: "Parla a vanvera per affossarlo"

"L'Isola dei famosi" è stata inaugurata con la prima puntata andata in onda lunedì 8 aprile 2024 su Canale 5. La diretta ha riscontrato molto successo per quanto riguarda l'audience e share e sono tanti i telespettatori che hanno continuato a seguire i naufraghi anche dopo la serata, commentando con post sui social ogni loro azione. Molti si sono preoccupati per Greta Zuccarello che ha avuto un incidente con Artur: ecco come sta la ballerina a distanza di giorni.

Come sta Greta dopo l'incidente all'Isola dei famosi?

Per Greta Zuccarello l'avventura in Honduras sembra proseguire a gonfie vele nonostante il taglio che si è fatta a causa dell'incidente con Artur avvenuto in puntata. La naufraga era vicino al suo compagno di gioco con il quale stava discutendo, quando questo involontariamente l'ha sfiorata con il machete e l'ha tagliata.

Dunque, chiunque si stesse chiedendo come sta la concorrente e fosse preoccupato per il suo stato di salute può rasserenarsi. Ani, tra i telespettatori fedeli all'"Isola dei famosi" c'è chi non ha perso occasione di prendere le difese di Artur e su X è iniziata la prima polemica contro la ballerina ed altri naufraghi.

X contro Artur

Prima e dopo l'incidente Artur è finito nel mirino per i suoi presunti atteggiamenti arroganti nei confronti degli altri naufraghi. Infatti, già in puntata Greta aveva tenuto a ribadire di non voler accettare tali comportamenti da parte dei compagni di gioco.

Artur sarebbe poi uno tra i più temuti poiché ha avuto già esperienze in Honduras e quindi, secondo gli altri concorrenti, dovrebbe dare dei consigli per sopravvivere. Dal canto suo, però, il diretto interessato si è sfogato, spiegando che non sa come comportarsi dal momento che si sente sempre attaccato dai compagni.

Sui social, molti lo hanno difeso, scontrandosi con gli altri naufraghi e in particolare con Greta che, secondo il parere di molti, parla a vanvera solo per affossarlo.

I primi due giorni in Honduras

I naufraghi dell'edizione 2024 dell'"Isola dei famosi" hanno raggiunto le Honduras ed hanno iniziato l'esperienza più originale e insolita della loro vita. Qualcuno sembra più preparato, qualcun altro meno ma tutti sono stati messi alla prova.

Oltre alla puntata dell'8 aprile, i telespettatori stanno seguendo i concorrenti attraverso i social e la diretta in internet e tra i video più esilaranti vi è quello della notte appena trascorsa in cui Matilde Brandi ed altre due naufraghe si sono raggruppate per dormire insieme, poiché impaurite dai vari rumori e possibili pericoli notturni.

Non solo, la showgirl è stata sorpresa da un serpente, una delle sue fobie più grandi, che l'ha fatta urlare a squarciagola e scappare senza meta. Intanto, sono iniziati i primi litigi tra i concorrenti e vi è già una nomination in corso: sono a rischio Artùr Dainese e Luce Caponegro, Joe Bastianich e Samuel Peron.

Le novità dell'edizione 2024

Tante le novità presenti nell'edizione 2024 dell'"Isola dei famosi", in primo luogo la conduzione di Vladimir Luxuria e la scelta degli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Poi la decisione da parte della produzione di far partecipare sia vip che persone comuni. Infine, l'inviata donna Elenoire Casalegno che sui social non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti in Honduras, tra una pausa e l'altra.

La durata del programma è di circa due mesi, dunque, a metà maggio è prevista la finale del reality. Per adesso la trasmissione andrà in onda soltanto una volta a settimana, il lunedì. Tuttavia, la programmazione potrebbe subire dei cambiamenti che saranno riferiti dalla presentatrice o attraverso i social sempre attivi nella pubblicazione e condivisione dei contenuti più salienti.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE