11 Apr, 2024 - 11:31

Belen Rodriguez torna a parlare di Stefano De Martino a “Stasera c’è Cattelan”: “Ho perdonato i tradimenti, ecco perché”

Belen Rodriguez torna a parlare di Stefano De Martino a “Stasera c’è Cattelan”: “Ho perdonato i tradimenti, ecco perché”

Belen Rodriguez è stata ospite ieri sera di Stasera c’è Cattelan, in onda su Raidue in seconda serata. La showgirl avrebbe già dovuto partecipare al programma lo scorso settembre, in occasione delle prime puntate di questa edizione. All’epoca Belen aveva disertato l’ospitata per problemi di salute ma Cattelan non aveva digerito la mancata presenza di Belen nel programma tanto da averle lanciato una frecciatina: Eccola con un bicchiere, credo sia all’asl. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore.

Ieri sera, nell’accogliere Belen in studio, Cattelan ha infatti esordito: Dovevi essere la prima ospite della prima stagione. A quel punto, la showgirl ha svelato: Ma tu sai che non me l'hanno permesso? Chi? Se iniziamo così, ci cacciano. Poi Belen si è lasciata andare a delle confidenze su Stefano De Martino. Ecco cosa ha rivelato.

Belen Rodriguez a Stasera c’è Cattelan, i tradimenti di Stefano De Martino

Ospite di Stasera c’è Cattelan, Belen Rodriguez è tornata a parlare del suo ex marito Stefano De Martino. Di recente sembra essere tornata a regnare l’armonia familiare come dimostrano alcuni scatti pubblicati di recente sul Settimanale Oggi in cui si vedono Belen e Stefano fuori la scuola di Santiago. In molti si sono chiesti se ci fosse stata una riappacificazione dopo le tensioni e gli scontri avvenuti negli ultimi mesi. A Domenica In, Belen aveva parlato dei tradimenti di Stefano De Martino e della sofferenza che gli aveva causato.

La showgirl aveva rivelato di essere caduta in depressione accusando l’ex marito di non esserle stata accanto. Alessandro Cattelan ha colto la palla al balzo per chiederle se a distanza di tempo Belen avesse perdonato De Martino:

virgolette
Che cosa mi sarei augurata dieci anni fa per il futuro? Altri figli, perché Santiago era già nato. Poi più o meno la vita che sto facendo adesso, ma con meno corna ovviamente. Sono una persona ottimista e che scorda, io non ti perdono perché sono buona, ma perché mi scordo di quello che mi hai fatto. Non mi rimangono legate al dito, mi arrabbio lì per lì e poi lascio andare.

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato?

Belen Rodriguez avrebbe già una nuova fiamma. Alcune indiscrezioni parlano di un ragazzo che avrebbe conosciuto grazie ad amici in comune e che avrebbe pensato di portare al matrimonio della sorella Cecilia. Stando a quanto condiviso da Deianira Marzano, si tratterebbe di una frequentazione recente:

virgolette
I due non si separano mai nelle ultime settimane, se non per fare le proprie cose nel quotidiano e ritrovarsi alla sera, il più delle volte è Belen a stare da lui, ma anche lui sta a casa di lei, in quanto i figli e genitori lo hanno conosciuto. Insomma, è a tutti gli effetti il nuovo compagno.

Nessuna parola sulla nuova fiamma da parte di Belen che al momento si è trincerata dietro un assoluto silenzio.

Il matrimonio di Cecilia Rodriguez

Il prossimo 30 giugno, Cecilia Rodriguez convolerà a nozze con Ignazio Moser. Sarà proprio Belen Rodriguez ad avere il ruolo di damigella d’onore. Ospite a Stasera c’è Cattelan, la showgirl ha dichiarato di aver dato dei consigli alla sorella:

virgolette
Sì, di non farlo. L'altro giorno ho sentito una cosa molto divertente. Che il matrimonio è diventato per i presuntuosi. L'87% dei matrimoni finisce e pensare di far parte di quella piccola percentuale che rimane insieme è molto presuntuoso. Quindi (Cecilia) sei molto presuntuosa però fai bene. In realtà, non credo tanto nelle promesse, più che promesse a volte sembrano minacce. Però credo in un rapporto di lunga durata, di rispetto, di sincerità. Lo sogno e non smetterò mai di farlo.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE