12 Apr, 2024 - 09:40

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 aprile 2024: la rivelazione shock di Ida Platano

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 aprile 2024: la rivelazione shock di Ida Platano

Ida Platano è tornata a Uomini e donne dopo un breve periodo di pausa, dovuto alla sua relazione con Alessandro Vicinanza, conosciuto proprio nello studio televisivo del dating show. Da quando è nuovamente una protagonista del programma tv, la dama bresciana ha conosciuto diversi ragazzi, per provare a trovare un compagno per la sua vita.

Ida Platano, infatti, ha scelto di ricoprire, adesso, il ruolo da tronista e come previsto dalla formula classica di Uomini e donne, ha potuto conoscere, così, diversi corteggiatori. Tra di loro, quelli che l'hanno colpita maggiormente sono Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. La dama bresciana frequenta ancora adesso i due ragazzi e ha deciso di concentrare le sue attenzioni solo su di loro.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 11 aprile 2024, però, Ida Platano farà un annuncio che potrebbe cambiare completamente il suo percorso nel programma televisivo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 aprile 2024: Ida Platano vorrebbe lasciare il trono

Ida Platano è l'attuale tronista di Uomini e donne, insieme a Daniele Paudice. La dama bresciana ricopre questo ruolo solo da dicembre, dopo che la precedente protagonista del trono classico, Manuela Carriero, ha deciso di lasciare il suo posto e di ritirarsi.

La tronista sembrava essere piuttosto coinvolta dai suoi corteggiatori, prima sembrava preferire Mario Cusitore e, in seguito, Pierpaolo Siano, ma secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 11 aprile 2024, Ida Platano affermerà di avere l'intenzione di lasciare il trono.

Ida Platano, infatti, si dirà del tutto delusa dall'atteggiamento dei due corteggiatori, che lei vede davvero poco interessati a conoscerla davvero, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Nella puntata odierna la tronista racconterà di non aver portato in esterna nessuno dei due ragazzi, proprio a causa dei suoi dubbi. Quando Mario Cusitore e Pierpaolo Siano hanno saputo che non avrebbero visto la dama bresciana, però, non hanno avuto nessuna reazione, facendola ulteriormente infuriare.

Ida Platano, infatti, svelerà che si aspettava che loro chiedessero di vederla ma così non è stato. La dama bresciana dichiarerà di non sentirsi assolutamente corteggiata dai due ragazzi. Mario Cusitore e Pierpaolo Siano non avranno alcuna reazione neanche a quest'annuncio della tronista ma, in seguito, quest'ultimo chiederà alla parrucchiera di ballare e lei accetterà. In seguito anche il rivale farà la stessa mossa e Ida Platano deciderà di cambiare idea e continuare la sua avventura nel dating show.

Ida Platano e i suoi corteggiatori, dove li avevamo lasciati?

Ida Platano è da anni una delle protagoniste assolute di Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, ha sempre avuto il favore del pubblico televisivo del dating show che, prima in veste di dama del trono over e, adesso, come tronista si è appassionato alla sue vicende amorose. Nel suo percorso da protagonista del trono classico, Ida Platano ha subito conosciuto Mario Cusitore, che ha colpito molto la sua attenzione. In seguito, però, tra i due è cominciato un periodo molto complicato.

Le diverse segnalazioni, giunte in redazione sul conto del ragazzo, infatti, hanno allontanato la coppia, facendo venire molti dubbi dalla tronista. Ida Platano ha perso tanto la fiducia nei confronti del corteggiatore da decidere di eliminarlo. In seguito, però, la dama bresciana è tornata sui suoi passi ma, nel periodo di assenza del conduttore radiofonico, la tronista si è legata molto a Pierpaolo Siano.

Quando Mario Cusitore è tornato a Uomini e donne, quindi, ha trovato una situazione del tutto diversa con Ida Platano sbilanciata verso il suo rivale. La tronista ha dichiarato diverse volte di non credere molto all'interesse del conduttore radiofonico nei suoi confronti e ha lamentato gli scarsi gesti di corteggiamento fatti da Mario Cusitore.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE