Adriano Celentano si è espresso sui Ferragnez e non è una cosa da poco. Il re del rock, voce storica di hit come "24mila baci" e "Il ragazzo della via Gluck", si è infatti serenamente dichiarato uno tra i tanti fan che sperano in un lieto fine tra Fedez e Chiara Ferragni. Non solo haters, quindi, per l'ex coppia reale che recentemente ha dato segni di ripresa. L'intervista del rapper a "Belve" ha mostrato un Fede ancora innamorato di Chiara che si è commosso quando ha parlato di quella che lui stesso ricorda essere "la madre dei miei figli" e, per sempre, "la donna più importante della mia vita". Ecco cosa, nello specifico, ha dichiarato il Molleggiato proprio su quell'intervento e sulle speranze future. Lui che di grandi amori si intende, come dimostra la sua infinita relazione sentimentale con Claudia Mori.
L'artista siciliano, vero e proprio mito della cultura pop italiana, è sempre stato molto riservato sui social. Questo fino a quando ha visto l'intervista di Fedez a "Belve" con la Fagnani dopo la quale ha voluto esporsi per fargli i complimenti. Ecco le parole che ha usato sul suo profilo Instagram ufficiale:
Non solo.
Raggiunto dai giornalisti, Celentano ha dichiarato di augurarsi per Fedez che, con la sua Chiara, possa tornare presto il sereno, anche se al momento sembra esserci un oceano a dividerli, e non solo in senso figurato. Lei è nella sua Milano mentre il cantante di "Vorrei ma non posto" è in Florida con i figli. Le reazioni degli utenti al commento di Adriano Celentano sui Ferragnez sono state contrastanti. Alcuni ne hanno colto la purezza e l'augurio di felicità mentre altri sono rimasti delusi dal fatto che l'iconico capo del Clan segua questo genere d'informazione. Ecco alcuni esempi:
Può aver spiazzato molti Adriano Celentano che parla dei Ferragnez ma, di certo, in fatto d'amore ha esperienza ed è la persona giusta per dare qualche consiglio al collega più giovane. Il prossimo luglio, infatti, taglierà il traguardo dei 60 anni di matrimonio con Claudia Mori, con cui forma da sempre "La coppia più bella del mondo", come cantano loro in una celebre canzone.
I due si conobbero nel 1963 sul set di "Uno strano tipo" quando Celentano era fidanzato con Milena Cantù. Fu un colpo di fulmine e l'anno successivo si sposarono in gran segreto a Grosseto pur continuando a tenere in piedi per qualche tempo la relazione "ufficiale" con Milena. Poi vennero allo scoperto nel 1965 e da allora furono esempio per tanti. La rottura tra Fedez e Chiara Ferragni, comunque, non è materia oscura per loro perché, all'inizio degli anni Ottanta, ebbero anch'e loro'essi una crisi e si presero un periodo di pausa durante il quale lui frequentò Ornella Muti. Il loro amore, però, superò l'empasse e ora potrebbe essere la luce in grado di portare i Ferragnez ad una reunion sognata da molti.