11 Apr, 2024 - 23:27

Isola dei famosi, Vladimir Luxuria lo ha annunciato in diretta: cosa succederà dopo l'eliminazione

Isola dei famosi, Vladimir Luxuria lo ha annunciato in diretta: cosa succederà dopo l'eliminazione

E' iniziata da poco la seconda puntata di "L'Isola dei famosi" condotta da Vladimir Luxuria che ha già messo alla prova alcuni dei concorrenti con alcune prove da superare. Questa sera, inoltre, avrà luogo la prima eliminazione che vedrà un naufrago in nomination abbandonare il gioco. Al riguardo, però, il conduttore ha riferito al pubblico che è prevista una novità.

Isola dei famosi, Vladimir Luxuria annuncia un'altra novità

Su Canale 5 è in onda una nuova puntata di "L'Isola dei famosi" e Vladimir Luxuria ha tenuto a fare un annuncio in diretta riguardo al regolamento visto che qualcosa è cambiato rispetto agli scorsi anni.

A poche ore dalla prima eliminazione di uno dei naufraghi ha spiegato che è stata inserita una modifica per il concorrente che dovrà abbandonare il gioco. Non è previsto nessun ripescaggio.

Cosa succederà dopo l'eliminazione

Nelle scorse edizioni condotte da Ilary Blasi in alcuni casi il più votato dal pubblico rimaneva su un'altra spiaggia fino alla prova successiva. Quest'anno, invece, Vladimir Luxuria ha tenuto a sottolineare che una volta che il naufrago viene scelto dai telespettatori per essere eliminato, è costretto ad abbandonare il gioco e di conseguenza tornare immediatamente in Italia.

Il primo verdetto

Poco dopo l'inizio della diretta è arrivato il primo verdetto che ha annunciato il primo naufrago che non è stato salvato dal pubblico e che deve affrontare la prova. Stiamo parlando di Arthur Dainese. A seguire c'è Luce Caponegro.

Gli altri nominati erano Joe Bastianich e Samuel che, invece, sono salvi dal televoto. aglia le corde che li tengono legati alla struttura posizionata in acqua.

Una dei naufraghi, Selen, ha detto la sua al riguardo, affermando che non aveva dubbi sul fatto che lo chef si sarebbe salvato visto il seguito sui social e l'affetto da parte dei fan che lo supportano e sostengono. Anche Samuel è molto conosciuto. Anche Arthur sembra pensarla allo stesso modo.

Nuovi concorrenti in Honduras

Questa sera sono arrivati in Honduras altri naufraghi che prenderanno parte al reality. Si tratta dell'attore Francesco Benigno e di uno scrittore e uomo d'arte Daniele Radini Tedeschi.

Inoltre, i famosi e i nip si sono riuniti per conoscersi dopo che la scorsa puntata, la produzione aveva deciso di separarli.

I primi giorni in Honduras

L'8 aprile è iniziata l'esperienza in Honduras per i naufraghi dell’edizione 2024 dell’Isola dei famosi che si sono buttati in mare come di consuetudine. C'è chi sembra molto attivo e organizzato e chi, invece, ha ancora tanto da imparare.

I primi due giorni sono stati molto seguiti dai telespettatori attraverso i social e la diretta in internet. Matilde Brandi è stata una delle naufraghe finite nell'occhio del ciclone per aver urlato alla vista di un serpente.

Sono poi arrivati i primi litigi come quello tra Arthur e Greta che fin dalla prima puntata avevano avuto dei disguidi. Il concorrente ha ferito la ballerina con il machete per sbaglio nel corso della serata dell'8 aprile poco dopo essere arrivati in Honduras.

Inoltre, Greta ritiene che il suo compagno di gioco ha degli atteggiamenti arroganti nei confronti degli altri naufraghi e non ha nessuna intenzione di accettare i suoi comportamenti.

Sembra che Arthur sia uno tra i più pericolosi e temuti in quanto sa già cosa fare. Infatti, il naufrago ha partecipato ad un'altra versione dell'Isola. Per tale motivo, dunque, è visto male dagli altri che pensano che debba dare consigli e invece si isola dal gruppo.

L'avventura è appena iniziata e in due mesi sono tante le cose che possono succedere e cambiare. Non ci resta che seguire il gruppo che avrà molto da raccontare e trasmettere nel corso delle puntate.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE