Partita questa della 32ª giornata che gli uomini di Tudor devono vincere per tenere accesi un lumicino di speranza affinché conquistino un posto in Europa il prossimo anno. All'Olimpico se la vedranno con l'ultima in classifica: Lazio-Salernitana dove vederla in Tv e in streaming?
Dunque l'ottavo posto a 7 giornate dalla fine da parte della Lazio può essere migliorato ma la scalata verso l'Europa League non è certa, verso la Champions è quasi impossibile (quasi perché ancora non sappiamo se alla A spetta il 5° posto Champions e perché se così fosse attualmente è lontano 9 punti) anche se dovesse vincerle tutte.
Discorso decisamente diverso per la Salernitana che dopo tre cambi di allenatore si ritrova laddove è sempre stata. Il destino della squadra del presidente Iervolino che pure ha investito tanto è segnato dal ritorno in cadetteria che potrebbe avvenire matematicamente già tra due giornate se non riuscisse ad inccassare nessun punto.
E allora Lazio-Salernitana è un match dal pronostico facile? Per niente affatto: entrambe cercheranno di portarla a casa, del resto c'è sempre un finale di stagione da finire dignitosamente.
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Vecino, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Igor Tudor
SALERNITANA (4-4–1-1): Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Tchaouna, Maggiore, Coulibaly, Vignato; Candreva; Simy. All. Stefano Colantuono