12 Apr, 2024 - 10:25

Domenica In ospiti 14 aprile 2024: le anticipazioni

Domenica In ospiti 14 aprile 2024: le anticipazioni

Domenica 14 aprile 2024 andrà in onda su Raiuno a partire dalle 14 un nuovo appuntamento di Domenica In. Saranno come sempre moltissimi gli ospiti che si avvicenderanno sulle poltroncine posizionate di fronte a quella della conduttrice e che racconteranno dettagli e aneddoti delle loro vite. Andiamo a scoprire le anticipazioni del nuovo appuntamento pomeridiano con il programma condotto da Mara Venier.

Domenica In ospiti 14 aprile 2024, le anticipazioni

Il pomeriggio di Domenica In sarà inaugurato da alcuni protagonisti del programma The Voice Senior, il programma di successo di Raiuno condotto da Antonella Clerici. Tra gli ospiti non mancherà la vincitrice dell’edizione appena terminata del varietà di Rai1, ovvero Diana Puddu. E’ stata lei ad aggiudicarsi la vittoria e il premio finale: la possibilità di pubblicare uno dei brani cantati nel programma di Rai1 tramite l'etichetta discografica Warner Music Italia. In studio saranno presenti anche i finalisti Sonia Zanzi del team di Clementino, Mario Rosini del team Arisa, Vittorio Centrone del team di Loredana Bertè e Luca Minnelli della squadra di Gigi D’Alessio.

A Domenica In sarà in studio per una lunga intervista Diletta Leotta. La giornalista sportiva convolerà a nozze con Loris Karius il prossimo 22 giugno a Vulcano. Damigella della sposa sarà la cantante Elodie. Proprio per questo motivo, è prevista una sfilata di abiti da sposa. La proposta di matrimonio risale alla scora estate ma la coppia aveva deciso nel frattempo di viversi in tranquillità la gravidanza e la nascita di Aria. Ora che la bambina ha quasi un anno, la coppia ha scelto di coronare il loro sogno d’amore.

Sicuramente, nell’intervista che andrà in onda domenica, Diletta Leotta rivelerà altri dettagli interessanti della cerimonia. Al momento sappiamo solo che la location scelta sembra essere il Therasia Resort Sea & Spa, un albergo di lusso affacciato sui Faraglioni.

Leo Gullotta e la musica di Ermal Meta

Dopo di lei, arriverà in studio Leo Gullotta. Il grande attore siciliano, diventato famosissimo con il Bagaglino, fin dagli anni Ottanta si racconterà in un’intensa chiacchierata con Mara Venier in cui parlerà dei suoi esordi, della carriera ma anche della sua vita privata. Spazio poi alla musica con Ermal Meta che presenterà il suo nuovo singolo L’unico pericolo. Il brano anticipa l’uscita del nuovo album dell’artista. A proposito di questo brano, l’artista aveva spiegato:

virgolette
La devozione nei confronti di qualcuno porta con sé un pericolo, forse l’unico. E bisogna fidarsi davvero di chi ha l’interruttore del tuo cuore nella sua mano. A volte si tratta solo di fortuna.

Altro ospite musicale Franco Ricciardi che presenterà un medley di brani, fra i quali Terre luntane e Te voglio troppo bene. Il cantante ha vinto nel 204 il David di Donatello per la migliore canzone originale con il brano 'A verità, dal film Song'e Napule. Nel 2018 ha ottenuto il bis per la migliore canzone originale con il brano Bang Bang, dal film Ammore e malavita. Ad oggi, è uno degli artisti napoletani più apprezzati e seguiti.

Ferzan Ozpetek presenta il romanzo Cuore nascosto

A Domenica In arriverà anche Ferzan Ozpetek. Il regista presenterà il suo romanzo Cuore nascosto. Nel nuovo romanzo, Ozpetek torna ad indagare i complessi sentimenti femminili, mettendo al centro le aspirazioni di due donne intimamente legate tra loro nonostante la distanza nel tempo e nello spazio: da un lato una ragazza alla ricerca della sua identità e dall’altra una donna che non vuole arrendersi al destino. L’ultima opera del regista è pieno di spunti autobiografici e di citazioni dei suoi film più celebri. Nell’intervista da Mara Venier, Ferzan Ozpetek parlerà anche dei suoi prossimi progetti cinematografici dopo il grande successo ottenuto con il film Nuovo Olimpo.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE