12 Apr, 2024 - 11:40

Chi è Deborah De Luca? Età, marito, figli e carriera della dj internazionale operata per un cancro. La rivelazione della malattia sui social

Chi è Deborah De Luca? Età, marito, figli e carriera della dj internazionale operata per un cancro. La rivelazione della malattia sui social

Chi è Deborah De Luca? La celebre dj napoletana ha dichiarato di aver subito un’operazione per l’asportazione di un tumore. La notizia è stata rilasciata direttamente da lei dopo aver condiviso sui social alcune fotografie dall’ospedale e dei cerotti che coprono le cicatrici sul suo addome.

La dj di fama internazionale subito dopo l’intervento chirurgico ha scritto sul suo profilo Facebook di aver vissuto cose mai raccontate e di non essersi mai lasciata abbattere dai problemi di salute. Oggi, inoltre, la dj si sente molto fortunata, soprattutto per aver avuto tutti i mezzi necessari per superare la malattia.

Chi è Deborah De Luca: la sua biografia

Deborah De luca, oltre ad essere una Dj famosa è la terza donna italiana più famosa nel mondo dopo Laura Pausini e Gala. Per questo motivo la brutta notizia comunicata sui social non ha scosso solo i fan nazionali ma anche quelli internazionali.

La donna, nata nel 1980 a Scampia, quartiere difficile di Napoli, ha iniziato a lavorare molto presto nel mondo della musica a cui si è dedicata con grande impegno fino ad arrivare a raggiungere un successo così importante.

La sua carriera non si ferma solo alla musica, infatti la 44enne si è messa anche a studiare come fashion designer, anche se poi il mondo musicale l'ha letteralmente rapita. Ancora oggi però ammira e coltiva questa sua passione nella cura dei dettagli, del look e della sua estetica impeccabile.

Ad oggi Deborah suona spesso in molti club di ogni parte del mondo. Si è esibita in Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Grecia, Turchia, Svizzera, Germania, Marocco, Slovenia, Malesia, Indonesia, Armenia, Russia e America.

Il suo successo deriva sicuramente dalla sua straordinaria capacità di produrre musica sempre diversa. Infatti nonostante non faccia parte di nessuna corrente o moda riesce a mettere d'accordo gusti differenti tra loro.

Dopo l'operazione la musicista tornerà nuovamente ad esibirsi il prossimo 26 maggio all'arenile di Bagnoli.

Vita privata

Deborah vive a Roma, ormai la sua seconda casa ma porta con sè le radici napoletane che la legano alla città. Nonostante il suo bell'aspetto non ha mai apprezzato, ne fatto molto caso ai commenti eccessivi riguardanti la sua bellezza. Definendoli spesso fuori luogo, dal momento che vengono utilizzati in particolare per le lavoratrici femminili nel settore musicale, ancora poche rispetto agli uomini.

Sulla vita privata della Dj si sa poco. Non tutti infatti, sanno che la famosa Dj è sposata con il suo manager da diversi anni. la coppia però non ama i riflettori ed è stata vista insieme solo in poche occasioni pubbliche.

La De Luca infatti ha sempre pensato alla sua vita privata come una questione personale e ha deciso così di mantenere il massimo riserbo e anche una certa distanza dal clamore mediatico che inevitabilmente ruota intorno al suo nome. Per questo motivo non si conosce se i due coniugi abbiano o no dei figli.

Di lei si conosce la sua passione per gli animali, poiché mostra spesso i suoi cuccioloni sul web, il suo amore per i viaggi e per il suo lavoro.

Le parole della Dj

Dato il clamore mediatico e la fama di Deborah De Luca, seguita sui social da oltre 2 milioni e mezzo di follower, la donna ha voluto rivolgersi al suo pubblico con un post nel quale sottolinea l'importanza della prevenzione che spesso può salvare la vita da una malattia.

La famosa Dj, sempre sui social, ha così raccontato di aver scoperto il male per caso, durante un controllo di routine. Ha infine tranquillizzato poi i suo tantissimi fan assicurando tutti che il tumore è stato tolto assieme all’organo che lo conteneva, e senza quell’organo si può vivere tranquillamente.

AUTORE
foto autore
Valentina Todaro
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE