13 Apr, 2024 - 12:18

Giuseppe Garibaldi accende la speranza dei fan sul suo rapporto con Beatrice Luzzi: “Stiamo cercando di capire”

Giuseppe Garibaldi accende la speranza dei fan sul suo rapporto con Beatrice Luzzi: “Stiamo cercando di capire”

Il Grande Fratello si è concluso ormai da alcune settimane ma fuori dalla casa continua a tenere banco la vicenda sentimentale tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. La storia tra i due ex gieffini ha movimentato le dinamiche del reality. All’inizio tra loro era nata una bella complicità ma poi a causa dei vari litigi e incomprensioni, i due si sono allontanati. Prima della finale però, Beatrice e Giuseppe erano stati protagonisti di un nuovo riavvicinamento: i due erano stati beccati anche mentre si scambiavano dei baci appassionati. Segno che l’attrazione che provavano l’uno nei confronti dell’altro non era mai svanita. Ad oggi i fan si chiedono se, ora che il reality è finito, i due si stiano continuando a frequentare o se invece sia finito tutto.

Giuseppe Garibaldi dopo Gf, il rapporto con Beatrice Luzzi

Nelle scorse ore Giuseppe Garibaldi ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi fan. Tra le curiosità più inflazionate, il suo rapporto con Beatrice Luzzi. Mentre l’attrice a Verissimo ha dichiarato di volerne sapere più nulla, friendzonando di fatto Giuseppe Garibaldi, lui sembra essere di diverso avviso. Infatti, ha così risposto a chi gli chiedeva notizie in merito alla sua situazione con Beatrice: Sì, ci stiamo sentendo. Stiamo cercando di capire se è possibile ricostruire un puzzle o meno.

La risposta di Giuseppe Garibaldi alimenta però dei dubbi: non è ben chiaro se i due abbiano deciso di riprovarci come non è chiaro se si siano rivisti dopo la finale. Alcune indiscrezioni avevano riportato di un loto incontro segreto, con tanto di bacio, prima all’aeroporto di Linate e poi alla stazione Termini di Roma. Incontri che per non sono mai stati documentati con prove fotografiche che potessero realmente dimostrare la frequentazione in corso.

Garibaldi ha più volte ribadito di provare un reale interesse nei confronti della Luzzi anche se il suo riavvicinamento era stato scambiato per una strategia. In un’intervista a Verissimo realizzata dopo l’eliminazione, Garibaldi aveva dichiarato: Sono stato fuori in questi 3 giorni e ho capito che l’avvicinamento a Beatrice l’ho pagato. Perché fuori tutti pensavano che fosse per dinamica, invece no, era sincero. Bisognerà attendere per capire se tra Beatrice e Giuseppe ci possa essere un’amicizia oppure qualcosa in più.

L’amicizia tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

Tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri si era instaurato un rapporto di amicizia molto forte che aveva iniziato però a scricchiolare negli ultimi mesi all’interno della casa del Grande Fratello. Tuttavia, i due avevano ricucito i loro rapporti verso la fine del reality. Ora che entrambi sono tornati alla vita di tutti i giorni, i fan speravano di vederli insieme più spesso ma stando a ciò che è successo di recente sembra che nessuno dei due sia intenzionato a portare avanti questo rapporto di amicizia.

In una diretta su Instagram, Garibaldi aveva precisato di non aver ancora avuto modo di sentire Anita:

virgolette
Non so se la vedrò, ancora non ho sentito nessuno perché devo prima pensare a me stesso, dico la verità. Non ho contattato nessuno, anzi con Max ci siamo sentiti ma con Anita no, non del tutto.

Anita Olivieri aveva però smentito la sua versione dei fatti mettendo like sui social ad un post contro Giuseppe. Questo recitava: Non l’arrivista che per tenersi buoni i fan di Bea finge di non sentirsi con Anita. Non si smentisce mai.

Tornando su questa polemica, Giuseppe Garibaldi ha fatto chiarezza in una storia su Instagram:

virgolette
L’altro giorno sono stato frainteso perché ho detto che non ho sentito nessuno, neanche lei, perché ero in un momento in cui ero pieno di impegni e non ho chiamato nessuno. Da quelle dicerie mi dissocio e credo comunque che avremo modo di parlarne.
AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE