Il weekend pomeriggio su Canale 5 è targato "Verissimo", programma di Silvia Toffanin che ogni fine settimana invita nel suo studio vip che raccontano la loro storia e tutte le novità in ambito lavorativo che li riguardano. Oggi, è la volta di Beatrice Luzzi, attrice ed ex gieffina, da poco uscita dalla casa del "Grande Fratello" che a poche settimane dalla fine del reality torna nel salotto televisivo per raccontare importanti novità.
Beatrice Luzzi ha potuto riabbracciare i suoi cari, soprattutto i figli che l'hanno sostenuta e supportata nel corso della sua esperienza nella casa del "Grande Fratello". Nello studio di Silvia Toffanin ha rivelato di essere ancora molto confusa e di non aver ritrovato ancora il suo equilibrio dopo la fine del reality.
Tornare alla quotidianità è difficile ma è felice perché sente l'affetto del pubblico e delle persone più care. E' consapevole di avere una personalità sfaccettata e diversa rispetto a tante altre ma è soddisfatta del fatto che tante donne le scrivono che grazie a lei hanno trovato il coraggio di farsi rispettare.
Nonostante sia una donna affermata sotto ogni punto di vista, anche Beatrice Luzzi ha vissuto molti momenti bassi nella sua vita lavorativa che l'hanno portata a scoraggiarsi in alcune situazioni. Spesso si è ritrovata a portare avanti ruoli che non le se addicevano fino a farla nauseare.
Ha poi riportato le sue capacità nell'ambito dei documentari, monologhi in giro per le piazze e scuole fino ad arrivare a fare l'autrice. Poi l'arrivo dei figli l'hanno fatto fermare così da dedicarsi completamente alla famiglia. Il "Grande Fratello" è stato per lei il grande ritorno in tv. Oggi, dopo il reality, vorrebbe diventare una conduttrice.
Beatrice Luzzi sa stare da sola e non cerca l'amore anche se nella casa del "Grande Fratello" ha trovato Giuseppe Garibaldi che le ha fatto pensare che vi è ancora un posto nel suo cuore per questo grande sentimento.
Alessandro, il papà dei suoi figli, è stato ed è ancora l'uomo della sua vita dal quale si è separata ma continua ad essere presente in ogni situazione.
A "Verissimo" ha affermato che sono una famiglia a due piazze, la prima quella del grande amore e la seconda avvenuta nel 2019 con la separazione. Da quel momento la Luzzi non ha avuto nessun altro flirt o relazione, è impegnata solo con i suoi figli che sono la cosa più importante.
Nello studio di "Verissimo" sono arrivati i figli di Beatrice Luzzi che le hanno fatto una sorpresa: le hanno scritto una lettera che l'ha fatta molto emozionare.
Che Beatrice Luzzi sia stata la preferita di Alfonso Signorini non vi sono dubbi. A ribadirlo è stato anche il conduttore nel corso della prima puntata del podcast di Giulia Salemi dal titolo Non lo faccio per moda, dove ha rivelato alcuni dettagli sul Grande Fratello ed ha parlato dell'attrice.
Il giornalista ha affermato che secondo lui avrebbe dovuto vincere la Luzzi, considerandola una donna unica, intelligente, determinata, intraprendente, sublime. Tuttavia, sa come funziona il mondo del reality e quali sono le persone che piacciono alla maggior parte del pubblico: i concorrenti come Perla, una ragazza comune che entra nella casa più spiata d'Italia per farsi conoscere e con una storia sconosciuta da raccontare.
Intanto, però, l'attrice è riuscita a lasciare il segno e sono tanti i telespettatori che la vogliono come opinionista alla prossima edizione del "Grande Fratello", chissà se questo desiderio diventerà realtà? Non ci resta che attendere per scoprire gli aggiornamenti.