Orrore ad Essonne, dipartimento della regione dell'Île-de-France, vicino Parigi. Due bambini sono stati uccisi brutalmente a pugnalate e nascosti all'interno del bagagliaio di un automobile.
Secondo le forze dell'ordine francesi, è il padre delle vittime l'autore del delitto. Come riportato dal quotidiano Le Parisien, l'uomo avrebbe tentato il suicidio schiantandosi con la propria automobile contro un albero.
L'episodio è avvenuto nella notte del 12 aprile. La potenziale causa dell'insano gesto: i sensi di colpa per l'omicidio dei figli.
Una volta prelevato dai soccorsi, il sospettato avrebbe confessato la sua colpevolezza agli operatori sanitari presenti nell'ambulanza, tra i fiumi dell'alcol e lievemente ferito, dopo il violento impatto con la pianta.
I due bambini, sono stati trovati senza vita all'interno di una macchina sita nei pressi di un centro di riciclaggio, non molto lontano dall'incidente in cui l'assassino era rimasto coinvolto. Le vittime sono la figlia di 3 anni e il figlio di soli 20 mesi, tutti con segni evidenti di pugnalate al petto e al collo.
La causa scatenante del crimine è legata ad un presunto tradimento della moglie e madre dei due compianti bambini. La donna è stata trovata sana e salva all'interno dell'abitazione della sorella alle 4:30 del mattino.
Il killer è stato prelevato e collocato nella casa circondariale locale dove nei prossimi giorni sarà interrogato dagli investigatori per poter ricostruire al meglio la vicenda.