Lucia Ferrari, ex ballerina di "Amici" è stata una degli ospiti di "Verissimo" nella puntata del 13 aprile 2024. Per l'occasione si è lasciata andare ad una racconto inedito sulla sua vita privata e lavorativa e Silvia Toffanin non ha potuto fare a meno di chiederle cosa ci sia tra lei e Ayle, compagno di talent.
Dopo varie voci girate negli ultimi giorni sui due ragazzi, la giovane ballerina ha voluto rivelare la sua versione.
Entrambi eliminati dalla scuola di "Amici", Lucia Ferrari e Ayle si sono conosciuti nel talent di Maria De Filippi ed hanno vissuto molti momenti insieme tanto da far credere al pubblico che tra loro ci fosse qualcosa.
Tuttavia, i due ragazzi hanno tenuto a smentire le voci girate negli ultimi giorni, spiegando che tra loro c'è solo un'amicizia speciale. Nella puntata di "Verissimo", però, la ballerina si è sbottonata sull'argomento rivelando che visto che attualmente sono fuori dal programma, non perderanno l'occasione di conoscersi meglio nel mondo reale.
Lucia ha poi affermato di essere molto felice di aver trovato una persona come Ayle, un ragazzo con tante fragilità che, però, sa come usarle. L'arte è stata la salvezza di entrambi ed ora che si sono conosciuti non possono fare a meno l'uno dell'altro.
Lucia Ferrari è tornata ad una vita normale dopo la fine dell'esperienza nella scuola di "Amici". E' un po' dispiaciuta di come siano andate le cose, avrebbe preferito continuare il suo percorso nel talent fino alla finale. Tuttavia, si sente fiera di ciò che ha conquistato e di come oggi sia cambiata sotto ogni punto di vista.
All'interno della scuola ha incontrato molte persone con le quali ha legato tra cui Sofia. Anche lei ballerina, Lucia la considera un talento straordinario ed oggi le due sono come sorelle. La giovane italoamericana non vede l'ora di portarla a Roma per farle conoscere gli amici e colleghi con cui balla e la stessa cosa farà lei ad Ancona.
Inoltre, ha affermato di avere un insegnate unico, Emanuel Lo l'ha spronata in ogni occasione, l'ha fatta credere in se stessa e superare tanti momenti bassi. Lucia è grata e lui che le ha trasmesso tanto sia da un punto di vista umano che professionale. Anche grazie al suo professore oggi sa di essere una persona migliore.
La danza è la sua vita che l'ha portata fino in Italia. Di origine americana, si è trasferita nel nostro Paese per trovare il suo posto nel mondo ed oggi sembra averlo trovato.
Lucia Ferrari è nata in America, a Reno in Nevada negli Stati Uniti. Sua madre è italiana e suo padre americano. Era il 2021 quando ha fatto le valigie e si è trasferita in Italia dopo aver vinto una borsa di studio per approfondire il mondo della danza.
Così ha raggiunto Roma ed è rimasta sorpresa da così tanta bellezza per il nostro Paese tanto da decidere di restare fino ad entrare nel talent di Maria De Filippi.
Oltre ad essere l'amico speciale di Lucia Ferrari, Ayle è un musicista e cantante. Classe 2004, è nato a Livorno ed ha frequentato il Conservatorio, dove ha studiato diversi strumenti musicali, tra cui percussioni, violoncello e pianoforte.
La musica è stata sempre la sua più grande passione tanto da decidere di intraprendere la carriera canora. A differenza della ballerina, il cantante era fidanzato prima di entrare ad "Amici" dove, però, ha conosciuto la sua amica speciale di cui si è interessato giorno dopo giorno.