Quando esce Celebrity Hunted 4 su Prime Video? Dopo la fine di LOL, gli appassionati degli show Original di Amazon non vedono l'ora di gustarsi le nuove puntate di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo.
Prime Video ha svelato che la quarta stagione della versione italiana di Celebrity Hunted: Caccia all'uomo sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 6 maggio. In questa data verranno pubblicati i primi tre episodi, seguiti il 13 maggio dagli ultimi tre.
Nel cast troviamo Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, coppia nel gioco ma anche nella vita reale, i due attori sono fidanzati dal 2011 e insieme hanno due figlie, Luna e Alma. Oltre alla coppia, tra i concorrenti di quest'anno troviamo due sorelle molto famose, ossia Belen e Cecilia Rodriguez che, fino ad oggi non hanno mai partecipato ad un programma insieme.
Tra gli altri protagonisti, invece, troviamo Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, entrambi nel cast della poco fortunata terza stagione di un altro format Amazon Prime, ossia LOL - Chi Ride è fuori: i due comici questa volta dovranno riuscire a fare squadra cercando di nascondersi per riuscire a sfuggire ai cacciatori. L’ultima coppia, infine, sarà formata da due rapper che hanno più volte collaborato insieme in campo musicale: stiamo parlando di due artisti molto conosciuti, Gué Pequeno ed Ernia. Quest'anno, quindi, non ci sarà nessuno in gara da solo.
Ricordiamo che come sempre il pubblico vedrà la stessa dinamica di gioco che ha portato successo al format. La formula della quarta stagione, infatti, è la medesima delle precedenti edizioni del reality. Come nelle stagioni precedenti le coppie in gara saranno in fuga per l’Italia, cercando di mantenere la loro libertà per 15 giorni. Nel corso della fuga, i protagonisti dovranno riuscire a non farsi catturare da investigatori professionisti che daranno loro la caccia.
Gli esperti arrivano dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari e possono usare qualsiasi mezzo legale per rintracciare i vip. Potranno, infatti, cercare di trovarli grazie a tracciamenti telefonici, telecamere di video-sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e qualsiasi altro mezzo a cui avranno libero accesso. Dall’altro lato le coppie in gara, con poco denaro che avranno a disposizione, dovranno riuscire a mantenere l’anonimato, cercando di arrivare fino alla fine. La coppia che riuscirà a scappare e quindi a vincere porterà a casa un cospicuo montepremi da devolvere in beneficenza.
Tutte le stagioni di Celebrity Hunted sono visibili in streaming sulla piattaforma di Amazon Prime Video. Al momento dell'iscrizione i primi 30 giorni sono gratuiti, poi è necessario accedere al servizio attraverso un abbonamento mensile o annuale.
Nel cast della terza stagione di Celebrity Hunted c'erano Luca Argentero e la moglie Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica Katia Follesa, i due comici dei The Jackal, Ciro Priello e Fabio Balsamo e i due cantanti Rkomi e Irama. A vincere sono stati gli attori della nota serie tv Gomorra, Salvatore Esposito e Marco D’Amore. I due trionfatori hanno deciso di devolvere il montepremi a Save the Children e a Emergency.
A vincere le prime due edizioni della trasmissione, invece, sono state le coppie formate da Claudio Santamaria con Francesca Barra e l’ormai ex coppia di amici formata da Fedez e Luis Sal nella prima stagione e Myss Keta con Elodie nella seconda. Chi riuscirà nell'impresa questa volta? Ovviamente il programma è stato già registrato, tuttavia sul web difficilmente escono spoiler in merito al vincitore prima che gli episodi vengano caricati sulla famosa piattaforma di streaming.