16 Apr, 2024 - 01:33

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 aprile 2024: una coppia lascia il trono over

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 aprile 2024: una coppia lascia il trono over

I protagonisti di Uomini e donne partecipano al programma televisivo per provare a trovare l'amore e lasciare, così, il dating show per cominciare una nuova relazione amorosa. Infatti l'obiettivo finale dello show tv è proprio quello di creare delle coppie che possano vivere felici, lontani dalle telecamere dello studio televisivo, dopo la fine dell'esperienza nel dating show.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 15 aprile 2024, la magia del dating show di Canale 5 si ripeterà ancora una volta. Infatti due protagonisti del trono over del programma televisivo, lasceranno insieme Uomini e donne e cominceranno la loro storia d'amore lontano dalle telecamere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 15 aprile 2024: Maura e Gianluca lasciano il dating show

A Uomini e donne, sia le dame e i cavalieri, che i tronisti e i corteggiatori, partecipano alle diverse puntate con un obiettivo comune, quello di trovare l'amore e cominciare, così, una nuova relazione lontano dai riflettori. Grazie a delle esterne per il trono classico e alla possibilità di vedersi da soli per i protagonisti del trono over, si porta avanti un corteggiamento, che viene raccontato giornalmente nel programma televisivo ai telespettatori, che possono, così, seguire gli sviluppi delle diverse frequentazioni.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 15 aprile 2024, una di queste conoscenze terminerà nel migliore dei modi. Maura e Gianluca, infatti, decideranno di lasciare insieme il programma televisivo, perché convinti che tra di loro sia nato qualcosa di più, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

La sorpresa per Ida Platano

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, Ida Platano aveva minacciato di lasciare il trono, visto che non si sentiva assolutamente corteggiata dai suoi due corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. Alla fine, però, la tronista ha deciso di restare e nella puntata odierna spiegherà il motivo di questa cambio di vedute. Infatti verranno mandate in onda le due esterne della dama bresciana.

Ida Platano racconterà di aver incontrato, primo tra tutti, Mario Cusitore, direttamente alla fine della puntata precedente, dietro le quinte. I due sveleranno di essersi visti nel camerino della tronista e di aver discusso ma anche in parte chiarito le loro posizioni. Ma la vera e propria sorpresa che le ha fatto cambiare idea è stata organizzata da Pierpaolo Siano.

Ida Platano racconterà che il corteggiatore l'ha raggiunta direttamente a Brescia, ma di non averlo incontrato subito. Il giorno dopo, però, i due finalmente si sono riabbracciati, visto che il corteggiatore ha deciso di insistere e la coppia ha consumato la colazione insieme. Tra i due è nato, anche, un abbraccio spontaneo. Il gesto importante di Pierpaolo Siano ha fatto cambiare idea a Ida Platano che, grazie a lui, ha deciso di mantenere il suo ruolo da tronista del dating show.

Anticipazioni Uomini e donne, il trono over

Nella puntata odierna di Uomini e donne ci sarà spazio, anche per il trono over, dopo aver raccontato a lungo le vicende di Ida Platano e dei suoi corteggiatori. Tra i diversi cavalieri e dame verrà chiamato al centro dello studio televisivo Salvatore, il produttore cinematografico con cui si è molto divertita nelle scorse puntate Tina Cipollari. L'opinionista, infatti, ha chiesto al cavaliere il suo parere su Mario Cusitore, che lei vede falso, ma bravo a recitare come un attore.

Adesso sarà direttamente Maria De Filippi a interpellare Salvatore che sarà chiamato a raccontare le sue frequentazioni con ben tre dame: Ida, Tiziana e Alessia. Una di queste comincerà a litigare con Tina Cipollari, come di consueto. Si tratta, ovviamente, di Tiziana, che, quest'anno è la nemica numero uno dell'opinionista. Le due, infatti, battibeccano in ogni puntata e l'episodio odierno del dating show non sarà da meno.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE