La serie A femminile 23/24 alla 4ª giornata della Poule salvezza ha registrato due risultati prevedibilissimi ma che per concretizzarsi hanno fatto tremare i tifosi delle squadre favorite alla vigilia.
Nei due match le squadre che sono uscite vittoriose al termine dei 90 minuti hanno faticato ad avere la maglio sulle rispettive avversarie. Tanto all'Amerigo Liguori di Torre del Greco quanto al Vismara di Milano la contesa ha regalato molte emozioni con ribaltamenti di fronte continui. A sfruttarli meglio però alla fine sono state Milan e Como che giocavano anche meno pressione addosso delle due due squadre campane Napoli e Pomigliano.
Entrambe le squadre che stanno lottando per non retrocedere direttamente in cadetteria (il penultimo posto lascia ancora lo spiraglio di salvezza attraverso lo spareggio con la seconda della serie B) hanno subito delle sconfitte di misura. Il fanalino di coda del Pomigliano è stato battuto dal Como mentre il Napoli penultimo dal Milan fuori casa.
Le prossime due gare della Poule salvezza (vedi regolamento e calendario completo) si giocheranno Domenica 21 aprile ma in due fasce d'orario diverse. Il primo incontro si disputerà allo Sciorba Stadium di Genova, il secondo all'Arena Giuseppe Piccolo.