15 Apr, 2024 - 19:52

Uomini e donne, Ida scarta i regali di compleanno, Tina commenta: "Sei cascata male pure stavolta"

Uomini e donne, Ida scarta i regali di compleanno, Tina commenta: "Sei cascata male pure stavolta"

Ida Platano sta portando avanti il suo percorso a Uomini e donne da dicembre. Nell'ultimo mese del 2023, infatti, la dama bresciana ha accettato di occupare il trono del programma televisivo, dopo dei mesi di assenza. Si tratta della prima esperienza da tronista della protagonista del dating show, che ha lasciato il suo posto nel parterre over e, dopo anni, è passata alla formula classica dello show televisivo.

Il suo percorso a Uomini e donne, però, non va avanti facilmente perché Ida Platano sta affrontando diversi battibecchi coi suoi corteggiatori, Mario Cusitore e Pierpaolo Siano. I due, però, hanno provato a seppellire l'ascia di guerra nel corso dell'ultima puntata del programma televisivo e le hanno portato dei dolci e dei regali. A Uomini e donne, Ida ha scartato i regali di compleanno nel corso della puntata del 15 aprile 2024 e il commento di Tina Cipollari non si è fatto attendere.

Uomini e donne, Ida scarta i regali di compleanno: la torta e il regalo di Mario

Dopo aver minacciato di lasciare Uomini e donne, nello scorso episodio del dating show, Ida Platano ha vissuto, finalmente, una puntata serena il 15 aprile 2024. Infatti la tronista ha raccontato di aver finalmente fatto pace sia con Mario Cusitore che con Pierpaolo Siano e i due hanno portato in studio un dono per il suo compleanno. Maria De Filippi, infatti, ha svelato che entrambi i ragazzi hanno voluto omaggiare il giorno speciale della dama bresciana, comprando una torta e un regalo, della stessa marca.

A Uomini e donne, Ida ha scartato i regali di compleanno di entrambi i suoi corteggiatori. Mario Cusitore ha comprato per la tronista una torta a piani rosa con dei decori rossi e, in cima, si trovavano due pupazzi di pasta di zucchero che rappresentavano la parrucchiera e il conduttore radiofonico, intenti ad armeggiare con forbici e phon.

Tina Cipollari ha subito commentato il dolce scelto da Mario Cusitore, affermando che sicuramente non l'avesse pagato e che l'aveva ottenuto con un accordo di scambio pubblicitario.

L'opinionista non ha apprezzato neanche che lui fosse raffigurato sul dolce, giudicato da lei troppo scenografico. Tina Cipollari ha dichiarato che avrebbe preferito una torta semplice con su scritto una frase affettuosa, perché, secondo lei, quando ti escono dal cuore le parole ti escono semplici. Con il bigliettino augurale, però, Mario Cusitore ha spiegato che ha voluto rappresentare la tronista con delle forbici in mano perché voleva chiederle di dare un taglio al passato e ricominciare da capo.

Neanche questa spiegazione, però, è stata gradita dall'opinionista che ha affermato che non avrebbe mangiato la torta. Gianni Sperti, al contrario, ha difeso il gesto di Mario Cusitore, che ha regalato a Ida Platano anche un anello. Tina Cipollari, però, ha attaccato anche questa scelta affermando che sicuramente gli avevano dato il gioiello come scambio pubblicitario e che non l'avesse comprato. L'opinionista ha perfino ipotizzato che il regalo fosse riciclato.

Il regalo e la torta di Pierpaolo Siano

Dopo aver scartato il regalo di Mario Cusitore, Ida Platano ha potuto osservare anche i doni di Pierpaolo Siano. Anche l'altro corteggiatore ha pensato di portare alla dama una torta nei toni del rosa e del rosso ma tutta su un piano e un presente di gioielleria. Tina Cipollari, a quel punto, ha ipotizzato che i due fossero stati entrambi ingaggiati da uno sponsor.

Il regalo di Pierpaolo Siano era un bracciale, inserito in una scatola decorata da tante rose rosse e una foto della coppia. Tina Cipollari ha apprezzato più il regalo di questo corteggiatore, che quello del suo rivale perché almeno sembrava averci messo qualcosa del suo. In ogni caso i doni dei due corteggiatori non hanno soddisfatto del tutto l'opinionista che ha detto a Ida Platano che è cascata male pure stavolta.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE