16 Apr, 2024 - 23:15

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 aprile 2024: la lite furiosa tra due dame

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 aprile 2024: la lite furiosa tra due dame

A Uomini e donne i diversi protagonisti raccontano al pubblico le proprie interazioni e frequentazioni. Dame e cavalieri, ma anche tronisti e corteggiatori, svelano, quindi, come procedono le proprie relazioni, ma i rapporti tra i diversi protagonisti del programma televisivo non sono sempre solo amorosi. Infatti tra i diversi personaggi del dating show nascono diverse tipologie di interazioni, a volte, anche non amichevoli.

Così è stato anche per due famose dame e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 16 aprile 2024, scatterà una lite furiosa nello studio televisivo tra due protagoniste assolute: Cristina Tenuta e Barbara De Santi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 aprile 2024: la lite tra Cristina Tenuta e Barbara De Santi

La produzione di Uomini e donne sceglie alcuni protagonisti, sia giovani che più adulti, per partecipare alle diverse puntate del programma televisivo. I vari partecipanti, in seguito, cominciano a interagire tra di loro e raccontano queste relazioni ai telespettatori. Dalle interazioni tra i protagonisti del dating show, però, nascono, a volte, delle furiose liti.

Di recente ciò è accaduto tra Cristina Tenuta e Barbara De Santi e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 16 aprile 2024, le due dame litigheranno ancora, come riportato da Lorenzo Pugnaloni. Le due dame battibeccano da un po' per un evento accaduto sui social. Secondo il racconto di Cristina Tenuta, infatti, Barbara De Santi avrebbe risposto ad alcuni utenti che chiedevano il suo parere sul conto della compagna d'avventura.

La dama, però, non avrebbe utilizzato delle parole molto lusinghiere sul conto di Cristina Tenuta e lei ha voluto delle spiegazioni all'interno dello studio di Uomini e donne. In particolare la dama avrebbe detto che la rivale è una prima donna. Barbara De Santi avrebbe scusato le sue mosse affermando che privatamente può dire ciò che vuole, visto che aveva risposto agli utenti in una chat privata e non in pubblico.

A ogni modo, Cristina Tenuta non ha apprezzato il gesto delle dama e, tra di loro, la discussione è degenerata. Cristina Tenuta e Barbara De Santi, infatti, sono finite a dibattere sull'aspetto estetico della prima delle due dame e su quanto sia diversa di presenza, rispetto alle foto condivise sui social. A quel punto Cristina Tenuta si è sentita obbligata a specificare che nella sua vita ha ritoccato solo le labbra.

Maura Vitali e Gianluca lasciano Uomini e Donne

La puntata del 16 aprile 2024 vedrà anche il formarsi di una nuova coppia. Si tratta di Maura Vitali e Gianluca che decideranno di lasciare per sempre il programma televisivo. Secondo le anticipazioni, infatti, i due chiamati al centro dello studio da Maria De Filippi racconteranno il loro amore e i sentimenti che provano l'un per l'altra.

A quel punto, Maura Vitali e Gianluca comunicheranno alla conduttrice televisiva e al pubblico la loro scelta di vivere la loro relazione fuori dalle telecamere e saluteranno tutti i compagni d'avventura.

Uomini e donne, le altre anticipazioni

Dopo il racconto romantico di Maura Vitali e Gianluca e la lite furiosa di Barbara De Santi e Cristina Tenuta, anche Mario Verona avrà dello spazio in puntata. Il cavaliere, sempre molto corteggiato, sarà chiamato al centro dello studio da Maria De Filippi per raccontare le sue ultime uscite. Mario Verona racconterà di aver visto fuori dagli studi televisivi sia Ylenia che Monica e di aver baciato una delle due dame. Si tratta di Ylenia, arrivata da poco nella trasmissione tv.

Nelle ultime puntate di Uomini e donne, il cavaliere aveva chiuso la frequentazione con diverse dame ma non era riuscito a decidere tra le due che sta vedendo ancora adesso. Una di queste ragazze eliminate da Mario Verona, tornerà, però, nella puntata odierna del dating show. A richiedere la sua presenza nello studio televisivo per provare a conoscerla è stato Marcello Messina.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE