Due cognomi un'unica leggenda. James McCartney e Sean Ono Lennon, rispettivamente i figli degli iconici membri di spicco dei Beatles Paul McCartney e John Lennon, si sono uniti per un unico intento artistico: lanciare un brano intitolato "Primrose Hill".
Curiosità, connessioni, poesia e un annuncio strepitoso che ha scosso ancora una volta il mondo della musica.
Una canzone emozionante con una storia da raccontare. Un vero e proprio omaggio al quartiere del nord di Londra che offre immagini, suggestioni, panorami mozzafiato per tutti coloro che si immergono totalmente nell'energia di questi luoghi.
E' questo che vogliono raccontare gli eredi della grande band musicale britannica. Il figlio di Paul McCartney, James (46 anni), è stato il primo a lanciare la notizia dell'uscita di "Primrose Hill" . Lo ha fatto attraverso il suo account Instagram, ha condiviso con i fan la gioia nel poter collaborare Sean Ono Lennon (48 anni):
Si viaggia nelle atmosfere poetiche dei paesaggi del quartiere londinese Primrose Hill, che ispira il titolo del brano.
Liriche evocative, melodie acustiche e un profondo senso di nostalgia promettono a tutti i fan l'esperienza di un momento intimo e profondo.
L'eredità dei Beatles si trasmette così attraverso il ricordo di luoghi che hanno attraversato la storia della stessa band e che adesso sono raccontati dai figli.
Il brano si concentra in particolare sulla ricerca dell’amore, inteso come modo per arrivare alla salvezza. Lo ha descritto così, James McCartney:
Il brano è già disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali:
Ecco quando esce il nuovo album Mind Games EP, di John Lennon, realizzato con le innovazioni del campo dell'intelligenza artificiale.