17 Apr, 2024 - 10:40

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sarebbero riavvicinati: ritorno di fiamma per l’attaccante dell’Aston Villa e la sua ex, mamma di suo figlio Tommaso?

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sarebbero riavvicinati: ritorno di fiamma per l’attaccante dell’Aston Villa e la sua ex, mamma di suo figlio Tommaso?

Riavvicinamento in corso tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta? Un indizio social avrebbe riacceso i gossip sulla coppia. Nelle scorse ore, Nicolò Zaniolo ha condiviso su Instagram delle tenere foto assieme al piccolo Tommaso, il figlio avuto da Sara Scaperrotta nel 2021. Ai fan non è sfuggito però un dettaglio: in entrambi gli scatti, il calciatore dell’Aston Villa si mostra nella casa in cui abita proprio la sua ex compagna.

Sotto l’ultimo post di Sara, alcuni hanno infatti commentato: Ti stai riconciliando con l’uomo che ti ha tradita mentre eri incinta?. Un altro utente invece ha scritto: Zaniolo ha rimosso le foto con la sua amante e ha smesso di seguirla e ha iniziato di nuovo a seguire Sara. Oh mio dio, si sono riconciliati?. Per il momento, i diretti interessati non hanno commentato questa indiscrezione.

Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta sono tornati insieme?, l’indizio social sul ritorno di fiamma

Nicolò Zanioli e Sara Scaperrotta potrebbero essere tornati a fare coppia. Se fosse vero ovviamente sarebbe qualcosa di clamoroso. Il calciatore dell’Aston Villa e la giovane influencer si erano lasciati nel 2021 nel peggior modo possibile. In quel periodo, Sara aveva rivelato di essere incinta ma contrariamente a quanto si aspettava Zaniolo non l’aveva presa affatto bene. Il giovane campione infatti aveva dichiarato di non essere pronto a diventare padre:

virgolette
A volte abbiamo sognato una famiglia insieme ma poi le cose sono andate diversamente. quando lei mi ha comunicato la sua gravidanza, sono stato molto onesto nel farle presente che non mi sentivo pronto per un impegno del genere, soprattutto perché non andavamo più d’accordo. Lei ha deciso di proseguire: la rispetto e sono pronto ad assumermi da padre ogni responsabilità.

Diversa la versione di Sara che aveva parlato di un percorso di genitorialità condiviso da entrambi:

virgolette
Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono trovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura.

Dopo l’arrivo del piccolo Tommaso però qualcosa è cambiato e i rapporti tra Sara e Nicolò sono diventati più distesi. A giugno dello scorso anno, i due erano stati paparazzati insieme al figlio in vacanza a Porto Cervo e ora, a distanza di alcuni mesi, si parla di un riavvicinamento in corso. Le ultime foto sui social mostrano un Nicolò sereno che sembra più a suo agio nei panni di giovane papà. E chissà che magari non sia stato proprio il figlio Tommaso a fare collante tra i due.

Nicolò Zaniolo e i flirt

Più che come calciatore di Nicolò Zaniolo si è parlato in riferimento alla sua vita privata. L’ex calciatore della Roma è finito spesso nel mirino del gossip per i flirt, presunti o veri, che gli sono stati attribuiti. La storia più importante resta sicuramente quella con Sara Scaperotta. Un amore tormentato, segnato da litigi e continue riappacificazioni fino alla nascita del figlio Tommaso. Proprio lei le è stata accanto nei momenti peggiori della sua vita ma quando ha scoperto di essere incinta, Nicolò è andato in crisi. Di lì la rottura.

Subito dopo, Nicolò Zaniolo era stato paparazzato con Madalina Ghenea. L’attrice aveva smentito e aveva parlato di un solo incontro. Poi era stata la volta di Chiara Nasti. I due erano stati intercettati insieme alla madre di lui a fare shopping per le vie di Roma ma la relazione era terminata poco dopo.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE