Antonino Spinalbese è da tutti conosciuto per essere stato il fidanzato di Belen Rodriguez e concorrente del "Grande Fratello". Tuttavia, la sua esperienza in televisione è già terminata. Il giovane vip ha deciso di lasciare quel mondo e dedicarsi alla sua più grande passione e a sua figlia Luna Marì. Ecco cosa fa oggi.
Antonino Spinalbese ha deciso di tornare al suo lavoro d'origine: l'hair sylist nel negozio di Coppola di CityLife, complesso residenziale di Milano. Lo ha rivelato in un'inervista rilasciata a "Chi" spiegando di aver bisogno di lavorare poiché non è capace a stare fermo. L'ex gieffino continuerà ad essere socio di un'agenzia di comunicazione e modello ma non può fare a meno di portare avanti la sua passione.
Antonino Spinalbese ha spiegato di non sentire la necessità di essere famoso ed ha tenuto a precisare che non ha fatto il reality per la fama ma per il lato economico. Lo ha dichiarato al settimanale "Chi", affermando di essere a metà strada fra la vanità, parte integrante della natura umana, e il senso di non essere libero. Non ha nascosto il fatto di aver vissuto situazioni nelle quali non avrebbe voluto trovarsi.
Senza dubbio sono tanti a credere che se la storia tra Antonino e Belen avesse avuto un seguito, il modello avrebbe continuato a lavorare nel mondo della televisione poiché la maggior parte degli italiani lo ha conosciuto proprio grazie alla relazione avuta con la showgirl argentina.
I due hanno una figlia, primogenita per lui e secondogenita per lei, Luna Marì. Spinalbese ha più volte affermato che è lei la donna della sua vita alla quale dedica qualsiasi cosa. Nonostante la giovane età è un papà eccezionale.
Antonino e Belen sono stati insieme circa un anno, si sono conosciuti proprio nel negozio dove è tornato a lavorare l'hair sylist. Tra loro è stato un colpo di fulmine e così hanno iniziato a frequentarsi. La loro storia si è fatta sempre più seria nonostante la differenza di età tra i due. La modelle argentina ha sempre considerato il suo ex una persona matura, responsabile, determinata e centrata.
Tuttavia, tra loro non ha funzionato e dopo mesi di passione, la nascita di una bambina, i due hanno deciso di separarsi. Inizialmente non sono riusciti a mantenere un rapporto civile, oggi, invece, sembrano aver superato ogni controversia tanto da aver trascorso anche le vacanze pasquali insieme per il bene della figlia.
Classe 1995, Antonino Spinalbese è nato l’1 febbraio a Torre Del Greco a Napoli. Ha trascorso la sua infanzia e adolescenza tra Parma e La Spezia dove la famiglia si è trasferita per lavoro. Appena maggiorenne ha cambiato città ed ha raggiunto Milano con una grande passione da portare avanti: diventare un hair stylist.
Nonostante la notorietà avuta grazie al lavoro e alla possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo, Spinalbese ha dovuto affrontare molti momenti difficili come il suicidio del padre, quando aveva soltanto sedici anni. E' stato lui la figura paterna per le sue sorelle più piccole. Non a caso, anche se appena ventinovenne, è un uomo maturo e responsabile, un esempio per sua figlia.
Oltre all'hair stylist, Antonino è anche modello e influencer, ex concorrente del "Grande fratello vip. All'interno della casa più spiata d'Italia si è fatto conoscere, facendo uscire allo scoperto molti lati del suo carattere rimasti fino ad allora nascosti.
Non ha perso occasione di parlare di Luna Marì, affermando di essere la sua priorità. Dopo la fine della relazione con Belen, si è dedicato completamente alla piccola, lasciando da parte la sua vita amorosa.