18 Apr, 2024 - 18:31

Come sta Federico Fashion style dopo l'incidente in treno: "Sto facendo accertamenti", cosa è successo all'hair stylist

Come sta Federico Fashion style dopo l'incidente in treno: "Sto facendo accertamenti", cosa è successo all'hair stylist

Sarebbe dovuto essere un periodo floreo per Federico Fashion Style dopo il grande ritorno in tv con "Il salotto delle celebrità", invece, l'hair stylist si è ritrovato a doversi difendere da un gruppo di omofobi che in treno lo hanno picchiato violentemente. Il vip, infatti, da poche ore si trova in ospedale e ha condiviso la sua tragica esperienza sui social: ecco come sta.

Come sta Federico Fashion Style?

Sono ancora in corso i controlli per Federico Fashion Style che attualmente si trova in ospedale dolorante in attesa di avere notizie relative al suo stato di salute. Anche sofferente, però, l'hair stylist ha tenuto a condividere con i fan che lo seguono la tragica vicenda vissuta nelle ultime ore.

Cosa è successo all'hair stylist

Secondo quanto raccontato da Federico Fashion Style, il giovane parrucchiere era sul treno Italo quando un gruppo di persone omofobe si è avvicinato e lo ha iniziato a picchiare davanti a tutti. Nello specifico ha ricevuto schiaffi e pugni in faccia. Non solo, è stato anche insultato, denigrato e aggredito per l'orientamento sessuale.

L'appello di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha voluto ribadire quanta denigrazione c'è ancora per i gay. Nel 2024 si verificano scene raccapriccianti.

Il diretto interessato ha lanciato un appello al riguardo, spiegando che nella società odierna certi comportamenti e atteggiamenti sono incomprensibili e inaccettabili. Inoltre, ha chiesto di non essere più chiamato frocio, ribadendo che l'omosessualità non è una malattia.

Coming out dell'hair stylist

Per molti anni Federico Fashion Style è stato sposato con Letizia Porcu, la madre di sua figlia Sophie Maelle. Dopo nove anni, però, i due si sono lasciati e il gossip ha attribuito alla separazione il coming out dell'hair stylist.

Tuttavia, inizialmente il diretto interessato ha cercato di mantenere una certa privacy sull'argomento soprattutto per tutelare la bambina e la sua ex compagna. Soltanto in un secondo momento ha dichiarato di essere gay.

Ha spiegato che quando lo ha scoperto ne ha voluto parlare apertamente, piangendo ma essendo se stesso. Quattro anni fa le ha riferito di amare le persone dello stesso sesso ed ha affermato di avere avuto esperienze con uomini.

Il nuovo programma di Federico Fashion Style

Nell'attesa di conoscere nuovi dettagli sul suo stato di salute, ricordiamo che il 6 aprile 2024 è iniziato il nuovo programma di Federico Fashion Style intitolato "Il salotto delle celebrità".

In onda su Real Time ha segnato il grande ritorno sul piccolo schermo del professionista dei capelli. A tal proposito ha riferito di essere pronto ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita e per questo ha deciso di fare ciò che gli riesce meglio: rendere ancora più belle le donne che hanno fiducia in lui e questa volta lo ha fatto con le vip.

Il successo dell'hair Stylist

Federico Fashion Style, all'anagrafe Federico Lauri, fin da piccolo è sempre stato appassionato di capelli tanto da iniziare la sua carriera da parrucchiere all'età di tredici anni, decidendo di abbandonare gli studi per lavorare in un salone di un amico del padre, Paolo Biddeci.

Una volta compiuta la maggiore età, ha aperto il primo negozio ad Anzio poi a Milano e infine in Sardegna. Il suo talento è stato evidente da subito tanto da essere chiamato a realizzare una trasmissione su Real Time. Nel 2019, infatti, raggiunge il piccolo schermo con il programma "Il salone delle meraviglie".

Nel 2021 ha partecipato a "Ballando con le stelle", in coppia con Anastasija Kuz'mina e nello stesso anno ha condotto "Beauty Bus" in onda su Discovery+. Nel 2022 è stato chiamato come opinionista del programma "La pupa e il secchione show" condotto da Barbara D'Urso.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE