21 Apr, 2024 - 02:35

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 aprile 2024: Mario romantico con Ida, ma lei critica

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 aprile 2024: Mario romantico con Ida, ma lei critica

Ida Platano è la tronista donna della stagione attuale di Uomini e donne, dopo che Manuela Carriero, scelta in precedenza per il ruolo centrale del dating show, ha deciso di ritirarsi. La dama sta approfondendo la conoscenza principalmente con due corteggiatori: Mario Cusitore e Pierpaolo Siano ma con uno dei due ragazzi, in particolare, la frequentazione è un continuo susseguirsi di alti e bassi.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 19 aprile 2024, Ida Platano e Mario Cusitore saranno nuovamente protagonisti di puntata ma, malgrado un'esterna romantica tra i due, la tronista avrà da che ridire sul conto del corteggiatore ancora una volta.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 aprile 2024: le nuove lamentele di Ida Platano

Ida Platano sta conoscendo meglio Mario Cusitore a Uomini e donne ma la parrucchiera sembra avere davvero poca fiducia nei suoi confronti. Dopo i primi giorni di frequentazione tra i due, che sembravano andare a gonfie vele, alcune segnalazioni hanno cambiato le sorti del loro percorso all'interno del famoso dating show. Ida Platano, infatti, ha deciso di eliminare il corteggiatore per un periodo e, anche se adesso l'ha riammesso in studio, la dama bresciana continua ad avere forti dubbi sul suo conto.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 19 aprile 2024, Ida Platano esporrà nuovamente le sue perplessità sul comportamento di Mario Cusitore. I due racconteranno di essersi visti in esterna e di essere stati bene insieme. Nell'uscita il corteggiatore svelerà di aver ulteriormente esposto i suoi sentimenti nei confronti della tronista, di cui si è dichiarato innamorato, nel corso dell'ultima puntata del dating show.

Malgrado l'esterna significativa, però, Ida Platano affermerà che quello che fa il corteggiatore non le arriva, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni. La tronista racconterà di aver portato in esterna anche Pierpaolo Siano e che la loro uscita è andata molto bene.

Ida, Pierpaolo e Mario, il loro percorso

Ida Platano ha cominciato il suo percorso a Uomini e donne lo scorso dicembre, visto che la sua relazione con Alessandro Vicinanza si era conclusa da qualche mese. La dama bresciana ha lasciato, così, il trono over del programma televisivo per passare alla formula classica dello stesso. Ida Platano ha conosciuto nel dating show, subito, Mario Cusitore e ha cominciato a portarlo in esterna. Tra i due si è notato, subito, un importante feeling e soprattutto la dama bresciana è apparsa coinvolta dal corteggiatore.

Una ragazza, però, è arrivata, improvvisamente, nello studio televisivo per mostrare alla dama bresciana i messaggi che si era scambiata con il conduttore radiofonico. Negli scambi tra i due era evidente un corteggiamento e, quando altre segnalazioni sono arrivate sul conto di Mario Cusitore, Ida Platano ha deciso di eliminarlo. Per settimane l'avventura del corteggiatore nel programma televisivo si è conclusa e la dama bresciana ha stretto un rapporto più importante con Pierpaolo Siano.

In seguito, però, Mario Cusitore ha fatto degli appelli alla parrucchiera per ritornare nella schiera dei suoi corteggiatori, chiedendo diverse volte perdono alla stessa. A quel punto Ida Platano ha deciso di ricominciare da capo la loro frequentazione ma, in seguito, la questione delle segnalazioni è stata spesso ritirata in ballo dalla parrucchiera che sembra non esserci passata del tutto sopra. Infatti, in seguito, i litigi tra la tronista e Mario Cusitore sono stati numerosi.

Diverse volte il conduttore radiofonico ha minacciato di lasciare lo studio televisivo per sempre e i due hanno litigato fortemente anche per un profumo, che Ida Platano aveva regalato a Pierpaolo Siano. Di recente Mario Cusitore ha anche fatto un gesto molto forte nei confronti della tronista, affermando di essersi innamorato di lei.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE