Fedez continua ad essere nel mirino. Dopo la partecipazione al Coachella e il presunto flirt con Giulia Ottorini, smentito dalla diretta interessata, è finito al centro di polemiche per aver condiviso foto dei figli nella nuova casa.
Sul web tanti gli insulti contro il rapper. Intanto, su Instagram è spuntata una segnalazione secondo cui i Ferragnez potrebbero tornare insieme.
Nelle ultime ore Fedez ha pubblicato le prime foto dei figli Vittoria e Leone che giocano nella nuova casa del rapper in cui si è trasferito dopo la separazione dalla moglie.
Già nelle scorse settimane ne aveva parlato e aveva condiviso qualche dettaglio, scatenando la curiosità dei fan. L'abitazione si trova a Piazza Castello ed è grande circa 400 metri quadri. Al suo interno ha voluto uno spazio per i piccoli in cui poter giocare liberi da ogni vincolo.
Ancora una volta la pubblicazione delle foto di Fedez non sono passate inosservate. Infatti, dopo la condivisione, tanti utenti di X non hanno perso occasione di commentare attraverso post e in modo dispregiativo.
Molti ritengono che usare i bambini è soltanto una strategia da parte del rapper di farsi compatire dai follower che lo seguono. Inoltre, hanno considerato il rapper come una persona ignobile.
Dopo settimane di assenza, Chiara Ferragni è tornata sui social, postando foto del soggiorno a Venezia e nelle ultime ore direttamente dalla Design Week a Milano. L'ultimo post risaliva al 30 marzo, festività di Pasqua, quando è partita con i figli e la sua famiglia.
Nelle foto pubblicata in occasione dell'evento nella città lombarda, l'influencer si mostra seducente e sensuale con un abito bianco trasparente attraverso cui si notano le sue forme. Non sono mancati commenti sotto al post di fan che la esultano e di altri che, invece, reputano che la situazione sia sfuggita di mano sia a lei che al suo ex marito.
Per adesso si tratta solo di un'ipotesi ma secondo quando segnalato da Deianira Marzano, esperta di gossip, sembra che le famiglie di Chiara Ferragni e Fedez stiano tentando di farli riappacificare poiché ancora molto innamorati.
Ancora oggi non si conoscono i motivi che hanno spinto i due a lasciarsi ma una cosa è certa: entrambi stanno soffrendo per questa decisione.
Fedez ha affermato che non vi sono stati tradimenti da nessuna delle due parti e che tutte le voci girate negli ultimi mesi sono infondate. Lo ha dichiarato nell'intervista a "Belve" in cui non ha perso occasione di commuoversi parlando di lei e del grande amore che c'è stato.
Fedez ha partecipato al Coachella e proprio in quell'occasione avrebbe conosciuto Giulia Ottorini. I due hanno trascorso del tempo insieme ma tra loro non vi sarebbe nulla oltre ad un'amicizia. E' stata proprio l'influencer a smentire il flirt, facendo riferimento al fatto che si starebbe frequentando con una persona non famosa.
Oltre ad aver parlato della fine del matrimonio, Fedez ha rivelato ai microfoni di "Belve" di aver tentato il suicidio a 18 anni e di aver provato tutte le droghe da adolescente. E' riuscito a salvarsi grazie all'aiuto della madre che oggi è il suo braccio destro e il suo punto di riferimento.
La sua carriera è iniziata proprio grazie a lei che lo ha sempre supportato e sostenuto anche in ambito economico. Devo tutto alla mamma che reputa anche una grande nonna per i suoi figli, Leone e Vittoria, oggi la sua priorità che, nonostante le problematiche familiari, devono essere tutelati.