20 Apr, 2024 - 12:28

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo stanno insieme: ci sono le prove

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo stanno insieme: ci sono le prove

Giulia De Lellis ha un nuovo amore. Dopo la fine della storia d’amore con Carlo Beretta, l’influencer ha iniziato una nuova relazione con Giano Del Bufalo, fratello della nota attrice ed ex allieva di Amici Diana Del Bufalo. Dopo settimane di rumors è arrivata finalmente la conferma con una storia pubblicata sui social da Giano. Nello scatto, nonostante sia sfocato, è possibile vedere i due scambiarsi baci e tenerezze. Che Giulia De Lellis stesse frequentando il mercante di Cash or Trash era ormai risaputo visto che in queste settimane i due non avevano fatto nulla per nascondersi. Anzi, Giano aveva condiviso sui social una foto in compagnia dell’ex gieffina mentre si trovavano in auto insieme e da quel momento il gossip su loro era impazzito.

Giulia De Lellis nuovo fidanzato, l’influencer esce allo scoperto con Giano Del Bufalo

Proprio ieri sera l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha ufficializzato la relazione tra Giulia De Lellis e Giano del Bufalo:

virgolette
E’ ufficiale: Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo sono ufficialmente fidanzati. Lei ha conosciuto anche la sorella di lui, tra cui la conosciutissima sorella Diana. Lo sapevano tutti, però nessuno ne parlava, come mai? Perché ve la facevano passare come una semplice amicizia, e in effetti tutti hanno abboccato. Tutti tranne me che ho le talpe vicine alle loro famiglie.

Poco dopo anche Deianira Marzano ha condiviso su Instagram il messaggio di un utente che le segnalava di aver visto la De Lellis in compagnia di Giano proprio ieri sera in un locale a Roma: Erano alla Querida un ristorante di Roma che si baciavano per tutto il tempo. Una segnalazione che trova conferma nella storia pubblicata su Instagram dalla De Lellis. L’influencer ha postato la foto di un locale e a catturare l’attenzione dei fan è stato un dettaglio in particolare. Nello scatto, la De Lellis ha inserito due emoticon, un cuore e un bufalo vicino. Un indizio che non lascerebbe alcun dubbio sulla loro relazione.

Dopo essersi mostrati insieme in più occasioni, Giulia De Lellis ha deciso finalmente di uscire allo scoperto ufficializzando la relazione con Giano Del Bufalo. Una mossa che però gli ha attirato anche diverse critiche: Apprezzo la velocità con cui dimenticano una persona e si fiondano a casa di un’altra con questa facilità, ha scritto un utente. Un altro sottolinea come pochi mesi prima la De Lellis avesse parlato di matrimonio con Carlo Beretta: Meno male che con Carlo si voleva sposare e mettere su famiglia…una velocità incredibile.

Nessun ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante

Di recente, Giulia De Lellis e Andrea Damante erano stati visti insieme in un bar di Milano. Un avvistamento che aveva riacceso le speranze dei fan. In realtà, come precisato poi da Alessandro Rosica, i due si sarebbero rivisti solo per questioni di lavoro e nulla di più. I due avevano infatti partecipato al lancio del brand di Ignazio Moser. Deianira Marzano aveva smorzato così l’entusiasmo dei fan di rivederli assieme: Come vi avevo preannunciato secondo evento lavorativo. Giulia De Lellis e Andrea Damante, stesso tavolo. Solo lavoro.

In passato la loro storia d’amore aveva appassionato i fan: i due si erano conosciuti negli studi di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma una volta fuori si erano lasciati. Nel periodo della pandemia si erano poi riavvicinati tanto da decidere di andare a convivere. Purtroppo però la storia è poi nuovamente naufragata. Entrambi hanno preso poi strade diverse: Andrea Damante si era fidanzato con Elisa Visari mentre Giulia De Lellis aveva ritrovato la serenità con Carlo Beretta. Due storie che però sono giunte al capolinea quasi in contemporanea tanto da sollevare dubbi su un loro ritorno di fiamma che però non c'è stato.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE