Quando esce Viola come il mare 2 in streaming? Finalmente l'attesa è terminata: la seconda stagione della tanto amata fiction di Canale 5 con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman arriverà sulla Rete Ammiraglia del Biscione e non solo. Alcuni episodi verranno caricati tra qualche giorno in streaming e quindi c'è chi potrà vedere in anteprima le puntate prima della messa in onda vera e propria sul piccolo schermo.
La data da segnare sul calendario è quella di venerdì 3 maggio 2024: alle ore 21:40, subito dopo la fine di Striscia la Notizia andrà in onda la prima puntata e quindi i primi due episodi. Chi invece non riesce ad aspettare la messa in onda su Canale 5 dal prossimo mercoledì 24 novembre potrà collegarsi su Mediset Infinity per vedere i primi tre episodi.
Terzo promo ufficiale di #ViolaComeIlMare2 ?
— Can Yaman FanPage ??☪ (@cyfanpage_ita) April 20, 2024
Dal 24 aprile in anteprima esclusiva su Mediaset Infinity e dal 3 maggio in prima assoluta su Canale 5 ?#CanYaman#FrancescaChillemi pic.twitter.com/tjKAO1fQ0P
Ricordiamo che Mediaset Infinity (precedentemente Mediaset Play, poi Mediaset Play Infinity) è una piattaforma streaming per la visione di contenuti in streaming, sia in diretta che in modalità on demand, gratuiti e a pagamento. La piattaforma è controllata da RTI, società Mediaset. È disponibile anche come app per Android, iOS e per le Smart TV con tecnologia HbbT. Per accedere al servizio è necessario semplicemente registrarsi e avere così accesso ai tutti i contenuti gratuiti, alle dirette tv e alle serie del catalogo Mediaset, tra cui anche Viola come il mare.
Nel secondo capitolo della fiction, prodotta da Lux Vide con RTI e girata a Palermo, nuovi casi per l’ispettore capo Francesco Demir (interpretato da Can Yaman) e nuove sfide professionali per Viola (che ha il volto di Chillemi) che, per il suo giornale Sicilia Web News, si occuperà di dare vita ad un podcast di storie. Scopriremo finalmente se Viola e Demir sono fratellastri oppure no e se così potrà nascere una storia d’amore tra loro. Intanto, però, ad essere attratto da Viola c’è un nuovo personaggio: il PM Matteo Ferrara, interpretato da Giovanni Scifoni (attore molto apprezzato recentemente anche per il ruolo del dottor Enrico Sandri nella fiction di Rai 1 DOC - Nelle tue mani). Dopo un loro incontro/scontro in spiaggia sembra scoccare una scintilla, ma come andrà a finire? Scifoni va ad aggiungersi così al cast della prima stagione:
Madre italiana e padre turco, Francesco Demir è l’Ispettore capo di polizia e ha un grande talento per le indagini. Si butta subito a capofitto in un progetto quando si tratta di raggiungere l’obiettivo, anche se ciò vuol dire andare contro ogni regolamento e saltare le procedure, cosa che spesso finisce per metterlo nei guai. Oltre al suo lavoro, Francesco ha anche una grande passione per le donne e non crede nelle storie d'amore durature.
Dopo aver vinto Miss Italia a 18 anni, Viola Vitale decide di andare a vivere a Palermo per lavorare come giornalista in una piccola redazione di un giornale online. Viola è costretta a fare i conti con un superpotere che ha appena scoperto di possedere: sente, o meglio, vede i sentimenti degli altri attraverso la sinestesia, ovvero può associare colori specifici alle emozioni delle persone che ha di fronte.