Tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta è in corso un riavvicinamento. Già nei giorni scorsi alcuni indizi social avevano destato l’attenzione dei fan della coppia. Non solo i due avevano iniziato di nuovo a seguirsi sui social ma si erano anche visti a Roma. Si tratta davvero di un ritorno di fiamma o è più semplicemente un tentativo di recuperare i rapporti per il bene del figlio Tommaso? L’ultimo gesto social del calciatore dell’Aston Villa sembra non lasciare alcun dubbio.
Sara Scaperrotta ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram alcune foto con il figlio Tommaso, avuto da Nicolò Zaniolo. Tantissimi i like e i commenti tra cui quello del calciatore dell’Aston Villa che ha lasciato l’emoticon di un cuore sotto il post. Un gesto che ha sorpreso i fan della coppia alimentando i sospetti su un loro riavvicinamento in corso. La cosa più curiosa è che al post di Sara abbia lasciato un like anche la sorella del calciatore a dimostrazione che è tornata ad esserci anche una serenità familiare.
Probabilmente dopo tanto tempo Nicolò e Sara sono riusciti a seppellire l’ascia di guerra. Per questo la gioia espressa nelle immagini postate su Instagram acquistano un valore ancora più grande alla luce di una situazione che è via via in netto miglioramento. Da un po’ di tempo, Nicolò sta trascorrendo anche più tempo con il figlio Tommaso come dimostrano gli scatti pubblicati sui social.
E intanto di lui si continua a parlare per un possibile ritorno in Italia: stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, il calciatore sarebbe finito nei radar di tre club di Serie A per la prossima stagione: Fiorentina, Juventus e Milan. Una scelta che lo riporterebbe a stare in Italia e vicino alla sua famiglia.
La relazione tra Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta è sempre stata complessa. Dopo essere stati insieme per anni, i due si lasciarono quando Sara scoprì di essere incinta del piccolo Tommaso. Nicolò dichiarò pubblicamente che si sarebbe assunto la responsabilità di crescere suo figlio pur precisando di non aver fatto i salti di gioia nell’apprendere la notizia:
Nello smentire questa versione, Sara aveva precisato che il figlio era stato voluto da entrambi per poi aggiungere:
A distanza di alcuni anni, è però tornata in famiglia un po’ di serenità. E chissà che Tommaso non abbia fatto da Cupido tra i suoi genitori.