Peppe Di Napoli ha partecipato all'"Isola dei famosi" ma dopo circa due settimane ha deciso di ritirarsi e di tornare in Italia dalla sua famiglia. Nelle ultime ore, però, è girato un video su Tik Tok in cui si parla del fatto che sia stato derubato in Honduras. Ma qual è la verità? Ecco cosa ha raccontato il figlio sui social.
Il concorrente napoletano Peppe Di Napoli è finito nel mirino dopo il ritiro dall'"Isola dei famosi". L'ex naufrago non è riuscito a resistere in quanto nostalgico dell'Italia e in particolare della sua famiglia che lo ha sempre supportato e sostenuto in ogni situazione.
Dopo l'annuncio da parte dello staff riguardo alla sua decisione, sui social è girato un video che ha fatto molto preoccupare il pubblico italiano e soprattutto i familiari. Secondo quanto riferito dal filmato, Peppe sarebbe stato derubato in Honduras e sarebbe finito in ospedale.
Dopo aver ricevuto tale video, il figlio di Peppe Di Napoli ha tenuto immediatamente a precisare il fatto che tale notizia sia falsa. Infatti, nessun naufrago è stato derubato e suo padre sta benissimo e si trova in hotel.
Oggi, inoltre, l'ex naufrago ha di nuovo avuto modo di utilizzare il telefono e i social. Così non ha perso occasione di rispondere a tutte le domande che i fan gli hanno posto.
Peppe Di Napoli ha deciso di abbandonare l'"Isola dei famosi" perché stanco ed esausto, desideroso di tornare in Italia. L'ex naufrago ha pensato molto a come muoversi e già nella puntata del 15 aprile aveva riferito di essere intenzionato a lasciare il gioco. Tuttavia, la conduttrice Vladimir Luxuria lo aveva convinto a restare poiché molto seguito e amato dal pubblico.
Dopo pochi giorni, però, il concorrente ha mollato anche per alcuni problemi fisici. Di Napoli ha chiesto scusa agli italiani che hanno fatto sempre il tifo per lui. Qualcuno, infatti, aveva già scommesso sulla sua vittoria.
Peppe Di Napoli è famoso dagli italiani per essere proprietario di una pescheria di famiglia. Nel dettaglio è diventato noto con la condivisione di video legati alla sua attività lavorativa che non perde occasione di pubblicar su Tik Tok. Molti lo paragonano allo chef Antonino Cannavacciuolo.
Classe 1973, Peppe Di Napoli è nato e cresciuto nel Rione Traiano, che si trova tra Soccavo e Fuorigrotta, nella periferia Ovest di Napoli. La sua famiglia è proprietaria di una pescheria e tale lavoro gli è stato tramandato dal nonno e dal padre. Infatti, ha iniziato a lavorare e a dedicarsi al settore fin da bambino, affiancando i genitori.
"L'Isola dei famosi" è stata la sua prima esperienza in tv tanto che quando ha superato il provino ha festeggiato con i suoi più stretti collaboratori e amici.
L'avventura nel reality, però, è durata poco. I fan lo hanno supportato e sostenuto fino alla fine della sua permanenza e sui social, dopo il suo abbandono, sono tanti i messaggi di conforto per il naufrago che non è riuscito a superare le sfide del gioco.
Oltre a Peppe Di Napoli altri naufraghi hanno lasciato l'"Isola dei famosi". Tonia Romano e Miss Italia Francesca Bergesio sono state costrette ad abbandonare il programma a causa di un malore e una microfrattura.
Inoltre, Francesco Benigno è stato espulso, concludendo forzatamente la sua avventura in Honduras. Secondo quanto spiegato dalla produzione, il concorrente non ha seguito le regole ed ha adottato dei comportamenti non consoni e vietati dal regolamento.