Il 22 aprile 2024 è andata in onda una nuova puntata di "L'Isola dei famosi" che ha affrontato diversi temi e vicende avvenute nei giorni scorsi ed hanno visto nel mirino alcuni dei naufraghi. Il primo argomento affrontato è stato il cibo-gate, Vladimir Luxuria ha chiesto all'artefice di uscire allo scoperto ma nessuno si è preso la responsabilità. Così la produzione ha punito tutto il gruppo. Pietro Fanelli è tornato ad essere uno dei protagonisti della serata con i suoi lamenti e riflessioni, intanto, sui social è spuntato un video che lo incastra. Ecco di cosa si tratta.
Senza dubbio Pietro Fanelli è uno dei protagonisti dell'edizione in corso di "L'Isola dei famosi" che con il suo modo di fare rivoluzionario sta facendo molto parlare di lui in Honduras e in Italia. C'è chi lo ama e chi, invece, lo reputa strafottente e irrispettoso nei confronti degli altri naufraghi e degli autori.
Qualcuno, inoltre, avrebbe scoperto un retroscena sul suo conto. Su Tik Tok è spuntato un video in cui vi è il poeta che qualche giorno prima di entrare a far parte del reality ha riferito di schifare il programma. Non solo, il diretto interessato ha affermato che i partecipanti sono tutti morti di fama ma non nasconde il fatto che per notorietà si fa tutto, pertanto ha deciso di intraprendere questo percorso.
Il video su Pietro Fanelli non è passato inosservato tanto da scatenare gli utenti sui social che hanno commentato quanto visto su X. La maggior parte delle persone ha preso di mira il naufrago, sottolineando il fatto che ha iniziato il reality soltanto per far parlare di lui e che a quanto pare la notorietà gli piace.
Qualcun altro, invece, ha preso le distanze dal naufrago ma allo stesso tempo non ha potuto fare a meno di fare i complimenti al concorrente per la sua bellezza e per i suoi atti rivoluzionari attraverso cui si sta contraddistinguendo dagli altri. Alcuni lo considerano un "personaggio assurdo".
Pietro Fanelli è finito nel mirino per una serie di episodi che si sono verificati nel corso della permanenza in Honduras. E' stato chiamato in causa per il cibo-gate poiché sarebbe stato visto a rubare da mangiare ai cameraman.
Inoltre, qualche giorno fa si è ritrovato a discutere con Samuel Peron e Matilde Brandi che gli hanno ricordato le regole da rispettare all'Isola. I compagni hanno voluto sottolineare il fatto che durante il gioco vi è anche la possibilità di sacrificarsi per gli altri, invece, il giovane naufrago ha tenuto a ribadire che non vuole sacrificarsi per nessuno e non ha alcuna intenzione di scendere a compromessi.
Si è fatto conoscere come poeta, Pietro Fanelli è noto al pubblico italiano e al web come bohémien contemporaneo. Diventato popolare e famoso per aver partecipato ad un altro programma televisivo su Netflix chiamato Summer job, è molto seguito sui social e piace per il suo animo ribelle e il suo modo di fare rivoluzionare che lascia il segno.
La poesia è il mezzo di comunicazione usato dal giovane naufrago che ha affermato di vivere in un'opera d'arte ambulante. Pietro è nato l'11 febbraio 2001 a Torino ed è un modello che ha lavorato con molte aziende di moda.
Artur, Alvina, Khady e Maitè erano i nominati della settimana. Alvina è stata la prima a salvarsi, a seguire Artur. Con l'11% delle preferenze è stata Maitè a dover lasciar il reality e presto farà ritorno in Italia. l