Gaia e Mida stanno ancora insieme? I due si erano lasciati poche ore prima dell'inizio del serale di Amici di Maria De Filippi e questa notizia aveva lasciato tutti di stucco, in quanto arrivata come un fulmine a ciel sereno. Gaia però si lamentava molto della lontananza del compagno che dal canto suo continuava a dirle che non riusciva a trovare un momento per stare con lei. Alla fine la rottura è stata inevitabile e a fare il primo passo è stato proprio il cantante, proponendo una pausa di riflessione.
La ballerina però non ne ha voluto sapere di rimanere in questa situazione, chiedendo così al suo ormai ex fidanzato di decidere se continuare o meno e alla fine la risposta è stata - ovviamente - negativa.
Dopo l'uscita di Gaia dopo l'ultima puntata del serale del talent show di Canale 5 c'è chi ha pensato che i due potessero essere tornati insieme. Soprattutto a causa di alcune parole pronunciate da Mida. Scopriamo insieme cos'è successo!
Durante l'ultimo appuntamento sono finiti a rischio eliminazione, Mida, Sarah e Gaia, ma al ballottaggio sono andate Sarah e Gaia fino all'eliminazione della ballerina. Mida, durante il daytime di lunedì 22 aprile, ha parlato all'uscita della sua ex fidanzata, dichiarando che si sarebbe autoeliminato in caso di ballottaggio diretto con lei (un po' come fece Enrico Nigiotti per Elena D'Amario):
Parole che però hanno indispettito Petit che lo ha accusato di dire falsità perché se avesse voluto, nel momento dell'eliminazione di Gaia avrebbe comunque proposto di andare a casa lui.
Mida è nato nel 1999 a Caracas in Venezuela. Fin da bambino si è appassionato al canto, poi si è trasferito a Milano, città in cui ha iniziato a fare musica e ad ottenere i primi risultati nel campo. All’età di 11 anni ha cominciato il freestyle e poi è stato scoperto da Blocco Recordz, l’etichetta fondata da Emis Killa e dal manager Zanna. In poco tempo Mida è diventato sempre più noto: i suoi primi singoli usciti sono stati "Maledetto" e "Bevo". Durante la pandemia ha deciso di cambiare strada, diventando un cantante indipendente. Ha pubblicato "Ratatah Freestyle #3", dopodiché i brani "Davvero", "MMM" e "Dinero".
Nel 2021 ha fatto uscire "Stavo giù" e "16:20". Poi ancora "Ricordami di scordarti" grazie al quale ha ottenuto il Disco d’oro. Sono poi arrivate hit come "Lento" e "Stupido Sentimento", "Fidati di me" e "Ti sta bene". Ha collaborato anche con Olly e Nicola Siciliano.
A giudicare della parole del cantante sembra ancora esserci del tenero tra i due - anche se con i fatti sembra tutt'altro - tuttavia dalle frasi di Gaia ormai sembra acqua passata. Ecco cosa ha detto Gaia prima di lasciare definitivamente la scuola più ambita d'Italia:
Di professione ballerina, Gaia De Martino è nata a Napoli nel 2001. Gaia si è trasferita a Roma per portare avanti la sua passione per la danza. Nel 2020 ha vinto il Grande Slam XIII edizione. Questa arte l'ha salvata, infatti è stata fondamentale per superare diversi episodi di bullismo di cui era stata vittima.