Fedez e Chiara Ferragni smettono di seguirsi su Instagram, quindi l'amore oltre ad essere terminato nella vita reale, sembra essere giunto al capolinea anche sui social network. La notizia della rottura è su tutti i giornali da settimane e non si fa che parlare dei Ferragnez nelle riviste di cronaca rosa. I due hanno avuto modo di parlare in televisione della separazione - lei da Fabio Fazio a Che tempo che fa su NOVE e lui da Francesca Fagnani a Belve su Rai 2 - mentre sui social hanno preferito semplicemente cambiare linea editoriale senza dare troppe spiegazioni.
Nelle foto profilo addio alle immagini di coppia e soprattutto niente più spettacolarizzazione dei figli Leone e Vittoria che ora vengono mostrati solo di spalle o comunque con il volto coperto. Fino ad oggi però non avevano smesso di seguirsi nei rispettivi account. Ora però la situazione sembra essere cambiata.
Qualche ora fa un utente ha segnalato all'esperta di gossip Deianira Marzano - che ha prontamente pubblicato lo screen del messaggio tra le Storie di Instagram - che Fedez avrebbe tolto il segui all'ormai ex moglie e addirittura l'avrebbe bloccata. La colpa sarebbe del follow di lei a Naska, noto cantautore della scena punk rock. Effettivamente andando a controllare gli account dei protagonisti di questa storia, notiamo che Chiara e Federico - questo il vero nome del cantante - non si seguono più e che invece da qualche ora si seguono lei e Naska.
Fedez ha bloccato e tolto segui a Ferragni , e altro amichetto para culo di lei tale Fiora , mi fa godere . Lei che ieri oltre Naska ha iniziato a seguire Beretta (ex De Lellis) .. poverina e’ in cerca di nuovo da intortare x farsi mantenere ? Federico so che fa male, sei salvo!
— Mirtilla_Malcontenta (@MirtillaMalco12) April 23, 2024
Fedez ha smesso di seguire Chiara Ferragni su IG
— Mery (@goddessofnight_) April 23, 2024
???
Ricordiamo che solo qualche settimana fa Dagospia e Dillinger News hanno parlato di una presunta rissa tra Fedez e Naska durante un evento in occasione del lancio del nuovo album di Tony Effe a Milano.
A proposito di risse, qualche ora fa c'è chi ha parlato di una nuova lite in cui sarebbe coinvolto Fedez insieme all'amico Jack Vanore (ex volto di Uomini e Donne), ma quest'ultimo ha già prontamente smentito con una Storia su Instagram qualsiasi tipo di indiscrezione. Si tratta solo di fake news e non c'è niente di reale in quello che è stato scritto nelle ultime ore.
Nato nel 1997, Diego Caterbetti, meglio noto con il nome d'arte Naska, è un talentuoso cantante originario di Civitanova Marche. Fin da piccolo è stato affascinato dalla musica, grazie al background musicale del papà, e ha cominciato a esplorare il mondo del canto e dei suoni durante gli anni del liceo artistico.
Dopo essersi trasferito a Milano ha fatto il suo esordio con l'EP "The Purge". Nel 2018 ha firmato un contratto con la Yalla Movement di Big Fish e Jake La Furia, ma è stato nel 2020 che la sua carriera ha preso il via con il suo primo EP "ALO/VE" per Sony Music. Inoltre ha aperto il suo canale Twitch, dove intrattiene i suoi fan con contenuti di intrattenimento per finanziare la sua crescita artistica.
Il successo è arrivato nel 2022 con il suo disco di debutto "Rebel", un progetto che richiama il sound di gruppi iconici del punk rock come Green Day, Sum41, Blink182, Pixies e Nirvana. Qualche mese fa Naska ha firmato la sigla ufficiale del FantaSanremo 2024, seguendo le orme degli Eugenio in Via di Gioia dell'anno scorso.