24 Apr, 2024 - 08:50

Melissa Satta avrebbe un nuovo amore dopo Matteo Berrettini: avvistata con l’ex di Giulia De Lellis

Melissa Satta avrebbe un nuovo amore dopo Matteo Berrettini: avvistata con l’ex di Giulia De Lellis

Dopo la fine della storia d’amore con Matteo Berrettini e la bufera per i titoli della stampa che la definivano una sex addicted, Melissa Satta volta pagina. Il Settimanale Chi l’ha paparazzata per le strade di Madrid con Carlo Gusalli Beretta, ex fidanzato di Giulia De Lellis. Non è chiaro se si tratti al momento di un’amicizia o se invece tra loro sia scoccata la scintilla. Ventisette anni lui, trentotto anni lei, i due sono stati pizzicati, felici e sorridenti, durante un weekend a Madrid.

Melissa Satta ex Giulia De Lellis, nuovo amore dopo Matteo Berrettini?

Melissa Satta avrebbe un nuovo amore. A farlo pensare sono alcuni scatti pubblicati sul Settimanale Chi che la ritraggono al fianco di Carlo Beretta già salito alla ribalta della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Giulia De Lellis. Una semplice amicizia? Non secondo il Settimanale che parla di una frequentazione tra la conduttrice e l’imprenditore bresciano. Né Melissa Satta né Carlo Beretta hanno confermato o smentito la liaison ed è dunque probabile che si stiano godendo la fase iniziale della loro love story.

Chi è Carlo Beretta

Nato a Brescia nel 1997, Carlo Beretta è figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta. Dopo essersi laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi di Milano, è stato stagista presso l’Accademia Militare di West Point che si trova negli Stati Uniti, spostandosi successivamente alla Bombardier Transportation di Berlino dove si occupa di risorse umane.

Il suo nome è balzato agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Giulia De Lellis. I due si erano conosciuti quattro anni fa e sembrava che la storia tra loro procedesse a gonfie vele. Lo scorso marzo invece i due si sono lasciati probabilmente per obiettivi di vita diversi. Secondo alcune indiscrezioni, la causa della rottura sarebbe da attribuire invece all’eccessiva interferenza da parte della famiglia Beretta e in particolare della madre che non apprezzava la fama di Giulia.

Né Carlo né la De Lellis si sono mai esposti sui social per confermare o smentire la notizia. Dopo la rottura però entrambi avrebbero trovato di nuovo la serenità: Carlo con Melissa Satta e Giulia De Lellis con Giano Del Bufalo.

Perché Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati?

Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono lasciati dopo un anno. Era stato lo stesso tennista nel corso di una conferenza stampa ad annunciare la rottura:

virgolette
Non stiamo più insieme e sapevo che sarebbe uscita la domanda. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso e abbiamo una grandissima stima. Non andrò oltre questo, non è successo niente e posso solo ringraziarla per mesi bellissimi e intensi nonostante tutte le difficoltà del caso.

In un’intervista a Verissimo, la Satta aveva rivelato il motivo specifico che aveva portato alla rottura con il tennista parlando di incastri mancati e di altre priorità:

virgolette
Non abbiamo trovato l’incastro giusto al momento giusto… Le relazioni ti portano lontano, e io in questo momento ho priorità diverse, come seguire mio figlio. Ma io e Maddox rimarremo sicuramente suoi grandi tifosi. Se siamo ancora in buoni rapporti? Ma assolutamente sì.

Alcune malelingue avevano avvalorato l’idea che la presenza della Satta potesse aver danneggiato il rendimento in campo di Berrettini ma lui l’aveva contestato. Dopo la rottura però la Satta ha continuato ad essere nel mirino degli haters:

virgolette
Dopo la rottura da Matteo mi hanno dato della sex addicted: non so come si possa arrivare a scrivere cose del genere. Questa è una cosa personale. E anche se lo fossi, come fanno a saperlo? La cosa che mi dispiace di più è se mio figlio Maddox dovesse leggere una cosa del genere, o se un amico gli fa una battuta. Penso di essere una donna normale che è stata sottoposta a una violenza psicologica molto pesante, grave quanto quella fisica.




AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE