Gianni Morandi è tornato sui social con la condivisione di un post che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il cantante si mostra in una foto con un occhio bendato ed una scritta insolita come didascalia che ha incuriosito gli utenti ed ha fatto preoccupare gli amici più cari. Cosa è successo all'artista?
Nelle ultime ore Gianni Morandi ha pubblicato sui social un post in cui si è mostrato seduto sul divano di casa con una benda ad un occhio. Tuttavia non ha spiegato cosa gli sia successo ma si è limitato a scrivere di aver fatto a pugni.
Molti hanno ipotizzato che si sia trattato di un incidente, altri hanno alluso ad un'operazione. Per adesso non si hanno altri dettagli ma la foto ha fatto preoccupare i follower del cantante che non hanno perso occasione di commentare e chiedere spiegazioni.
Tanti i commenti da parte di utenti che si sono preoccupati alla vista di Gianni Morandi con la benda all'occhio. Anche molti colleghi e amici sono rimasti sorpresi dalla foto del cantante tanto da chiedere cosa sia successo.
Cesare Cremonini, Jovanotti, Antonella Clerici, Giulio Golia e tanti altri ancora hanno lasciato un messaggio sotto al post. Anche il figlio Marco non ha potuto fare a meno di rispondere, spiegando con ironia:
Nella primavera 2021 Gianni Morandi era stato vittima di un incidente che gli ha causato un'ustione alla mano. Il cantante era caduto sul fuoco mentre era impegnato a bruciare le sterpaglie nel suo giardino. Tale vicenda lo ha portato ad essere ricoverato immediatamente all’ospedale Maggiore di Bologna e successivamente è stato trasferito presso il centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti.
Dopo aver capito l'entità delle ustioni, l'artista si è dovuto sottoporre ad un primo intervento d’urgenza alla mano destra, seguito da un secondo per poi iniziare un lungo periodo di riabilitazione.
Dopo mesi di cure e terapie varie, le condizioni di salute sono migliorate ed oggi il cantante si è ripreso del tutto. E' tornato a fare giardinaggio, infatti, sui social poche settimane fa ha postato una foto in cui si è mostrato impegnato con alcuni lavori in campagna.
Gianni Morandi è uno dei cantanti che ha fatto la storia della musica italiana. L'artista è conosciuto da milioni di persone, grandi e piccoli, e ancora oggi i suoi brani sono molti ascoltati e ripresi anche da colleghi.
Nel corso della sua carriera alcune delle sue canzoni sono diventate cult ed hanno reso Morandi ancora più popolare. Molto attivo anche sui social, non perde occasione di condividere con i fan dei momenti della sua vita con loro. Tanto è l'affetto e la stima da parte del pubblico che da anni lo segue, supporta e sostiene.
C'è chi lo vorrebbe rivedere all'Ariston nella prossima edizione di "Sanremo" Chissà se tale desiderio non diventi realtà? Già nel 2023 la sua presenza insieme al direttore artistico Amadeus è stata un successo.
Nell'attesa di scoprire cosa è successo a Gianni Morandi, i media hanno fatto il suo nome per quanto riguarda il futuro di "Sanremo". Secondo quanto si legge sul web, si potrebbe ipotizzare ad un suo ritorno all'Ariston come co-conduttore insieme al direttore artistico Carlo Conti. Tuttavia, si tratta solo di possibili scenari che dovranno essere confermati dai vertici Rai e i diretti interessati che per il momento non hanno proferito parola al riguardo.