Da mesi la Royal Family è al centro di gossip e i media locali continuano a diffondere notizie varie sulla sorte dei membri reali. Inoltre, Meghan Markle sembra essere propensa a portare avanti una battaglia contro i familiari del marito e proprio nelle ultime ore si è parlato di nuove accuse che potrebbero mettere a dura prova i principi di Galles, Re Carlo e la Regina Camilla.
Le varie vicende relative alla malattia di Kate Middleton e Re Carlo non avrebbero messo a tacere la duchessa di Sussex che secondo alcuni tabloid "Page Six" sarebbe pronta a tornare all'attacco contro la Royal Family. Infatti, Meghan Markle avrebbe nuove pesanti accuse da diffondere contro i membri della famiglia reale.
Da anni Meghan Markle e il principe Harry si sono allontanati da Londra e dalla famiglia reale, tuttavia, i sudditi hanno sempre sperato che tra loro potesse tornare il sereno.
Invece, sembra che i duchi di Sussex siano propensi a chiudere definitivamente un capitolo della loro vita, quello legato a Buckingham Palace. Infatti, dopo aver acquisito la cittadinanza americana, la coppia sarebbe pronta mettere un punto.
A quanto pare, il principe Harry farà visita a Londra da solo in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games, previsto per l'8 maggio. In quell'evento il duca di Sussex sarebbe intenzionato a terminare i rapporti con la sua famiglia.
In realtà, secondo quanto raccontato dall'autore Tom Quinn, Harry avrebbe già raggiunto chiuso con la Corona e i suoi familiari quando gli è stato imposto di abbandonare il Frogmore Cottage.
Nelle ultime settimane i tabloid hanno parlato anche di una presunta crisi tra Meghan Markle e Harry a causa di incomprensioni e punti di vista diversi riguardo al ritorno a Londra. Infatti, dopo che i principi di Galles hanno invitato la coppia e i figli nel Regno Unito, si sarebbero innescati nuovi problemi tra i duchi di Sussex.
Meghan Markle non avrebbe nessuna intenzione di tornare a Buckingham Palace in quanto non si sente accettata dai membri della famiglia e dai sudditi. Invece, suo marito sarebbe propenso a raggiungere il fratello e il papà soprattutto adesso che la Royal Family si trova in una situazione delicata dovuta allo stato di salute di Kate Middleton e Re Carlo.
Tale divergenza avrebbe scatenato un problema di coppia che, però, non è stato confermato dai diretti interessati o da fonti vicine a loro. Tuttavia, i più attenti hanno notato che la Markle ha tolto l'anello di fidanzamento, simbolo dell'amore tra lei e il principe Harry.
Intanto, i sudditi si chiedono come stia Kate Middleton che lo scorso gennaio è stata operata dopo aver scoperto di essere malata di cancro. Tuttavia, da settimane non si hanno notizie al riguardo poiché i principi di Galles hanno deciso di mantenere la totale privacy con lo scopo di tutelare la famiglia reale, in particolare i bambini. Per adesso la principessa sta seguendo la terapia che i medici le hanno assegnato.
Gli unici aggiornamenti riguardano le uscite pubbliche del principe William che dopo mesi di assenza è tornato ai suoi impegni lavorativi. I tabloid hanno riferito, però, che il marito di Kate non sarà completamente operativo ma limiterà gli appuntamenti per stare vicino a sua moglie.
Infatti, almeno per un primo periodo non viaggerà all'estero, continuerà a lavorare conducendo le investiture al castello di Windsor al posto del re. Inoltre, vi sono buone probabilità che possa partecipare all’ottantesimo anniversario del D-Day e al Trooping the Colour a giugno.