Ludovico e Emilia, i due figli dell'affermata presentatrice Daria Bignardi, hanno una storia che vale la pena conoscere. Viaggiamo attraverso le pagine della loro biografia e della loro vita privata, esplorando tutto ciò che si cela dietro le luci della ribalta.
Daria Bignardi è madre di due figli avuti da due importanti relazioni della sua vita. La celebre giornalista ha avuto il primogenito, Ludovico Manzoni, dal suo primo matrimonio con Nicola Manzoni.
La secondogenita, Emilia Sofri, è il frutto dell'amore con l'ex marito della conduttrice Luca Sofri. Nata a marzo, è molto legata alla sua famiglia, proprio come il fratello.
Ludovico, appassionato di politica fin da giovane, è stato eletto consigliere comunale a Milano all'età di 19 anni, dopo essersi impegnato come militante del Partito Democratico. A 21 anni è partito per studiare in Cile, dove ha guadagnato popolarità sul web con un podcast dedicato a Pinochet. Attualmente lavora per un'organizzazione europea che si occupa di raccogliere fondi digitali per campagne elettorali progressiste e cause sociali.
Per quanto riguarda la loro vita privata, ci sono poche informazioni disponibili su Ludovico ed Emilia.
Tuttavia, è noto che entrambi sono molto legati alla madre. Nel 2021, per esempio, hanno organizzato per lei una splendida festa di compleanno. Daria ha condiviso su Instagram alcune foto dell'evento, scrivendo:
"È stato un compleanno meraviglioso. In queste foto sono commossa perché uno dei regali è stata la notizia che il mio figlio maggiore ha superato l'ultimo ostico esame e si laurea ad aprile. Mia figlia ha organizzato forse il compleanno più bello della mia vita dopo quello dei miei otto anni".
Emilia ha un profilo Instagram seguito da migliaia di persone, dove condivide foto con la madre Daria Bignardi, mentre Ludovico ha anche lui un seguito su Instagram.
Dopo la laurea, Ludovico divide il suo tempo tra Milano e Bruxelles.