L'attore di origini indiane, naturalizzato italiano, Kabir Bedi, ha raggiunto l'apice della sua carriera interpretando il ruolo di Sandokan nella celebre serie televisiva omonima. Attualmente, dopo aver avuto 3 mogli, è sposato con Parveen Dusanji, di 47 anni, quindi trent'anni più giovane di lui, che ha appena compiuto 77 anni.
Nata nel Regno Unito nel 1976, Parveen ha sempre dimostrato un forte impegno nell'aiutare gli altri, motivo per cui ha scelto di studiare Economia Politica all'università. Si è presto dedicata al lavoro con associazioni che affrontano le problematiche socio-economiche, e grazie alla sua determinazione è entrata a far parte del consiglio di amministrazione del Medway Human Rights and Equality Council. Attualmente, come si può leggere dalla sua biografia su Instagram, si dedica alla produzione.
La relazione con Kabir Bedi è iniziata nel 2006, quindi sono una coppia da 15 anni. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2016, nonostante la famiglia di lei non fosse entusiasta a causa della notevole differenza d'età.
Kabir Bedi ha avuto quattro matrimoni alle spalle. Il primo nel 1968 con Protima Bedi, dalla quale ha avuto due figli. Nel 1979, dopo il primo divorzio, ha sposato Susan Humphreys, da cui ha avuto un altro figlio, Adam, che ha seguito le sue orme diventando attore. Anche questa relazione è terminata con un divorzio, dopo il quale Bedi ha avuto una relazione con l'attrice indiana Parveen Babi, e successivamente ha sposato Nikki Vijaykar, da cui ha poi divorziato.