Una promessa fatta al primo ministro ungherese Orban in attesa delle elezioni negli Stati Uniti che si terranno a novembre di quest'anno. Il candidato repubblicano Donald Trump promette che se tornerà alla Casa Bianca lavorerà assieme a Orban per combattere "comunisti, marxisti e fascisti". Il tycoon spera nella vittoria dei conservatori in Europa.
Convinto di essere eletto presidente a novembre, Trump ha assicurato a Budapest che collaborerà con il premier Orban nella lotta contro i comunisti, i marxisti e i fascisti. L'ex presidente Usa dice di non vedere l'ora di lavorare con il primo ministro Orban intervenendo in un videomessaggio inviato alla Conservative Political Action Conference di Budapest.
Il candidato repubblicano ha detto di sperare che nelle prossime elezioni europee e negli Stati Uniti vincano le forze conservatrici. La speranza del tycoon è che ci si possa liberare da tutte le sinistre accusate di distruggere le nazioni. Trump spera che i conservatori vincano la battaglia per salvare la civiltà occidentale e riportare il buon senso.
Di recente l'ex presidente degli Stati Uniti è tornato al centro del dibattito per il processo penale Stormy Daniels. Trump è accusato di aver manipolato il voto alle elezioni del 2016.