La cantante Annalisa Minetti si è sposata due volte, la prima con l'ex calciatore Gennaro Esposito.
Minetti ed Esposito si sono sposati nel 2002 e ha avuto un figlio di nome Fabio. La cerimonia si è svolta a Villa Cilento, nei pressi di Posillipo. Nato a Napoli nel 1974, Esposito ha giocato come portiere per squadre come Turris, Pozzuoli, Castel Di Sangro e Como, ritirandosi nel 2007 all'età di 33 anni. La relazione tra Esposito e la cantante ha attraversato un periodo difficile quando quest'ultima ha rivelato su "Diva e Donna" che entrambi avevano deciso di prendere una pausa:
"È stata una decisione difficile. Non siamo ancora divorziati: stiamo valutando con calma perché non vorremmo che Fabio soffrisse per una scelta affrettata. E, comunque vada, rimarremo una famiglia."
In seguito, sulla rivista Vanity Fair, ha dichiarato:
"Mio marito mi stima meno di prima. Temo che si sia rotto qualcosa per sempre, o forse no. Non lo so. Io voglio ricostruire, è la mia priorità. Oggi posso dire: 'È apparentemente finita'. Ma è come se stessimo aspettando che l'amore si spenga del tutto da solo, per soffrire meno entrambi. E la speranza che si riaccenda è l'ultima a morire."
Poco tempo dopo, la relazione è giunta al termine e l'anno successivo la Minetti ha incontrato Michele Panzarino, che sarebbe diventato il suo secondo marito.