29 Apr, 2024 - 10:10

Usa, effettuano un reso su Amazon e per errore spediscono anche il gatto

Usa, effettuano un reso su Amazon e per errore spediscono anche il gatto

Una storia che ha dell'incredibile, quella di due coniugi dello Utah, negli Stati Uniti, che dopo aver effettuato un reso ad Amazon, hanno spedito nello stesso pacco anche il loro amato gatto. La coppia aveva denunciato il 10 aprile la scomparsa dell'animale domestico, senza ricevere alcuna informazione utile al suo ritrovamento.

È iniziata così, per il piccolo micio, un'avventura ai confini della realtà, fino al suo ritrovamento.

Usa effettuano un reso su Amazon e spediscono anche il gatto: cosa è successo

Sono migliaia i video di gatti sui social network nascosti nei posti più strani: sotto ai tavoli, negli armadi, nei porta ombrelli e a volte, all'interno di pacchi da spedire.

Ed è proprio quello che è successo a questo amico a quattro zampe, che per errore, probabilmente per giocare, si è chiuso all'interno di un reso destinato al colosso di commercio elettronico Amazon ed è partito per un lungo viaggio.

Galena, nome della gattina, è scomparsa per sei giorni. Nelle ore a seguire, Carrie, la sua padrona, ha tappezzato la città e il suo quartiere di manifesti utili al ritrovamento. Dopo infruttuose ricerche, la cucciola è stata localizzata dal veterinario mediante microchip nella distante California.

La gattina è stata ritrovata sana e salva

Una storia a lieto fine per Carrie Clark, suo marito e la piccola Galena, ritrovata sana e salva dopo quasi una settimana di "ansia e stress atroce" dovute alla preoccupazione per le sorti della gattina, come raccontato dalla donna a KSL-TV.

Un viaggio durato sei giorni senza acqua e cibo e nonostante tutto: la piccola ce l'ha fatta. È tornata a casa insieme alla sua padrona e poche ore dopo il suo rientro, ha smesso di tremare e si è definitivamente ripresa.

Gli esami del sangue e tutte le analisi del caso sono risultate ottimali. In conclusione, la proprietaria ha consigliato a tutti i possessori di animali di dotare i propri cuccioli di microchip, al fine di tenere sempre sotto controlli i loro potenziali movimenti.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE