29 Apr, 2024 - 16:57

Uomini e donne, lo sfogo di Ida Platano sui social: "Chiedo scusa a me stessa", cosa le è successo in puntata

Uomini e donne, lo sfogo di Ida Platano sui social: "Chiedo scusa a me stessa", cosa le è successo in puntata

Tempi duri per Ida Platano che si è ritrovata nello studio di "Uomini e donne" senza corteggiatori e il suo trono in decadenza. Infatti, secondo quanto si è potuto capire nel corso dell'ultima puntata sembra che la dama abbia definitivamente abbandonato la trasmissione. Intanto, sui social la diretta interessata ha scritto un messaggio che ha molto incuriosito il pubblico.

Ida Platano e l'addio a "Uomini e donne"

Nessuna notizia certa al riguardo ma sembra che per Ida Platano l'esperienza di "Uomini e donne" sia giunta al capolinea. Dopo il grande ritorno a novembre in cui la tronista si era di nuovo presentata nello studio in cerca dell'ennesima anima gemella, oggi, tutto sarebbe finito poiché nessun corteggiatore si sarebbe presentato.

Da quanto si è potuto notare e capire nel corso della puntata in onda il 29 aprile 2024, la parrucchiera avrebbe salutato Maria De Filippi e tutti i presenti in studio. Non sono mancate le lacrime. La dama sembra essere molto delusa dall'epilogo della sua storia e sui social più volte si è sfogata con i fan che l'hanno sempre supportata e sostenuta.

Lo sfogo sui social

A qualche ora dalla messa in onda del programma di Maria De Filippi, Ida Platano ha scritto un nuovo messaggio ai follower sui social. In particolare, ha fatto riferimento alla sua persona scusandosi con se stessa per tutte le volte che ha consentito a qualcuno di farle del male ed ha accettato molte cose che non avrebbe dovuto mai assecondare.

Qualcuno ha interpretato tale sfogo come un mezzo per fare hype, qualcun altro, invece, è molto vicino alla tronista non perde occasione di supportarla e sostenerla.

Un altro messaggio ai fan

Qualche giorno fa Ida Platano era tornata a parlare della sua esperienza televisiva sui social, spiegando di non aver mai pensato al pubblico come semplici telespettatori ma come persone con le quali condividere un percorso. Per tale motivo ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l'hanno sempre supportata e sostenuta durante gli anni in tv.

Le sue parole non sono passate inosservate ma hanno scatenato la curiosità del web che è sempre più convinto che presto la parrucchiera si ritirerà dalla scena.

Perché Ida Platano è tornata a "Uomini e donne"

Nel corso della scorsa edizione di "Uomini e donne", Ida Platano aveva lasciato il programma con quella che reputava essere la sua anima gemella, Alessandro Vicinanza. Tuttavia, a quasi un anno di distanza tra loro l'amore è svanito ed entrambi hanno deciso di rimettersi in gioco e tornare nello studio dove si sono conosciuti.

Così sia il cavaliere sia la dama hanno iniziato un nuovo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi che li ha accolti a braccia aperte.

La storia di Ida Platano a "Uomini e donne"

Da anni Ida Platano è diventata un personaggio pubblico che si è fatta conoscere dagli italiani con la partecipazione a "Uomini e donne". Prima di diventare popolare e famosa, la dama era una parrucchiera e ancora oggi porta avanti il suo lavoro e il suo salone di bellezza.

Intanto, però, è diventata anche un'influencer sui social dove vanta di circa 700mila follower con i quali condivide molti momenti della sua giornata. Tutti sanno delle sue storie d'amore, prima con Riccardo Gualtieri, uno dei cavalieri che ha incontrato a "Uomini e donne", poi con Alessandro Vicinanza.

Per la dama entrambi gli uomini sono stati importanti e grazie a loro è tornata a credere nel sentimento che per tanti anni aveva recluso. Oggi, però, sembra aver trovato un nuovo amore: dopo varie delusioni ha deciso di dedicare del tempo solo a se stessa e di mettersi al primo posto.

AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE