03 May, 2024 - 10:42

Che malattia hanno avuto Ludovica Valli e i suoi figli? Il racconto della modella: "Giorni devastanti"

Che malattia hanno avuto Ludovica Valli e i suoi figli? Il racconto della modella: "Giorni devastanti"

Ludovica Valli e la sua famiglia hanno attraversato giornate difficili a causa di una malattia chiamata "mani bocca piedi". L'influencer ha condiviso con i suoi follower le difficoltà che ha dovuto affrontare a causa di vesciche dolorose sulle labbra.

Che malattia hanno avuto Ludovica Valli e i suoi figli?

Abbiamo passato dei giorni davvero terribili, i più duri da quando i miei figli sono nati. Io e Anastasia abbiamo contratto la malattia mani bocca piedi, una situazione davvero brutta, ha raccontato Valli con preoccupazione.

La situazione era ancora più grave per la piccola Anastasia, che aveva vesciche su tutto il corpo. Anche altri membri della famiglia hanno avuto sintomi simili. Ludovica ha spiegato: Anastasia non ha avuto febbre, mentre io ho avuto problemi alla bocca, alla gola e alla lingua. Mio figlio Otto ha avuto solo la febbre alta. Speriamo di rimetterci presto e che i nostri bambini tornino a essere sereni.

Il racconto della malattia di Anastasia

Nei giorni scorsi, Ludovica Valli ha voluto aggiornare i suoi follower su Instagram riguardo alle condizioni di salute di Anastasia. Ha parlato di una giornata estremamente difficile e faticosa come mamma, ma anche di una forza interiore unica che viene fuori nei momenti di necessità.

L'ex tronista ha raccontato di essere stata otto lunghe ore al Pronto Soccorso con i suoi due bambini, inclusa la gravidanza, senza nemmeno poter andare in bagno. Ha descritto il momento straziante in cui Anastasia è stata sola a fare gli esami, dovendo restare fuori per via della sua gravidanza.

Nonostante tutto, Ludovica si è detta orgogliosa della forza che ha dimostrato e della gratitudine per la salute dei suoi bambini e di chi ama. Ha concluso con il messaggio di vedere la vita attraverso gli occhi dei suoi figli, riconoscendo la loro purezza e sincerità.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE