Niko Cutugno è il figlio unico di Toto, nato da una relazione extramatrimoniale con una donna di nome Cristina. Nonostante la discrezione del cantante, è noto che ha avuto un figlio al di fuori del suo matrimonio con Carla.
Toto Cutugno, scomparso il 22 agosto 2023 all'età di 80 anni, ha avuto un solo figlio, Niko, avuto da una relazione al di fuori del matrimonio con una donna di nome Cristina. Carla, la moglie di Toto dal 1971, ha scoperto immediatamente la relazione extraconiugale del marito e lo ha persuaso a riconoscere il figlio. Il cantante ha elogiato la nobiltà d'animo della moglie in varie interviste.
Nato nel 1989, Niko è laureato in Economia ed è stato descritto da suo padre come uno dei tanti giovani italiani promettenti su cui il paese dovrebbe puntare. Riservato come il padre, Niko non ha presenza sui social media, almeno non con il suo vero nome. Tuttavia, alcune sue foto possono essere viste sulla bacheca Facebook di Toto Cutugno.
Dopo aver riconosciuto Niko come suo figlio, Toto Cutugno è sempre stato presente nella sua vita. Come dimostrano le foto condivise dall'artista sui social, ha partecipato a tutti gli eventi importanti della vita di Niko, compresa la laurea. Niko e Toto hanno avuto un legame speciale, ancora più forte quando il ragazzo si è trasferito a Milano.