Ludovica Di Gresy: chi è la ragazza che da poco più di 24 ore è la protagonista del video virale insieme a Fedez? Da quando il cantante ha rotto con la moglie Chiara Ferragni è sempre più protagonista delle riviste di cronaca rosa e spesso si è parlato di presunti flirt, poi smentiti. Questa volta Federico - questo il vero nome dell'artista - è stato ripreso alla festa di presentazione del nuovo album del collega Capo Plaza in compagnia di una fanciulla dalla lunga chioma bionda (appuntamento importante a cui non potevano mancare amici e colleghi come Anna Pepe, Tedua, Emis Killa e proprio Fedez).
Niente di strano, anche se nei commenti qualcuno scrive di aver interpretato il labiale dell'ormai ex marito dell'influencer ed imprenditrice, che secondo gli utenti avrebbe pronunciato le seguenti parole: Ci spostiamo? Vuoi spostarti?. Secondo quanto fa notare Dagospia però Fedez avrebbe ricevuto un bel due di picche. Ma qual è l'identità della giovane fanciulla?
Il Messaggero fa sapere qual è il nome della ragazza che parla con Fedez, dopo varie ipotesi che hanno visto protagonista Virginia Bellora, fidanzata dello streamer Il Rosso, e Gaia Clerici, fidanzata di Capo Plaza. La ragazza invece si chiama Ludovica Di Gresy, giovane studentessa di moda all'Istituto Marangoni di Milano che ha 23 anni. Nel tempo libero è anche modella, inoltre è molto riservata, infatti il suo profilo Instagram, reso privato, conta poco più di tremila follower, ma tra questi spunta il nome del cantante (che ricambia il follow).
Fedez non può stare tranquillo, infatti sono davvero tante le relazioni che gli hanno attribuito dopo la fine della storia con Chiara Ferragni. Solo qualche settimana fa "Whoospe" aveva lanciato una bomba relativa al presunto avvicinamento tra Giulia Ottorini e Fedez con tanto di pubblicazione sui social di alcune immagini durante il Coachella, manifestazione a Los Angeles a cui entrambi hanno partecipato. In realtà sembra che i due si siano incontrati per caso.
Chiara Ferragni invece sarebbe molto vicina a Naska, noto cantautore della scena punk rock. Ricordiamo che solo il mese scorso Dagospia e Dillinger News hanno parlato di una presunta rissa tra Fedez e Naska nel corso di un evento in occasione del lancio del nuovo album di Tony Effe a Milano. Attualmente poi sembra che Federico abbia bloccato Chiara su Instagram proprio per il follow a Naska: cosa c'è sotto?
E pensare che solo un mese tutti gli occhi erano puntati su Fedez e sulla tanto attesa intervista a Belve nel salotto di Francesca Fagnani su Rai 2. In quell'occasione Federico ha confermato per la prima volta in assoluto la fine del matrimonio con Chiara Ferragni. Ma ha anche parlato della sua malattia, ovvero il tumore al pancreas, della sua adolescenza, dell'utilizzo di droghe e del tentativo di suicidio a 18 anni.
Il motivo per cui si sono lasciati non è il caso Balocco con le accuse di truffa che hanno travolto l'influencer, tuttavia Fedez ha ammesso che questo episodio ha comunque contribuito alla rottura, visto che ha dovuto prendere degli insulti ingiustificati. A detta del rapper la sua ormai ex moglie ha gestito male tutto quello che è successo, visto che si è anche presa la responsabilità di quanto accaduto, anche se avrebbe dovuto dire che in parte era colpa anche del suo manager.
Nonostante ciò Chiara resterà la donna più importante della sua vita, anche perché gli ha dato due figli: Leone e Vittoria, che al momento non appaiono più nei rispettivi profili social per una decisione comune e per tutelarli in questo periodo così delicato.