Non una ma due sono le partite in meno della Dea. Stasera giocherà all'Arechi per i tre punti che l'affiancherebbe alla Roma: Salernitana-Atalanta dove vederla in Tv e in streaming?
La gara di stasera dunque è fondamentale per gli uomini di Gasperini che vincendola si presenterebbe al recupero contro la Fiorentina con ancora più motivazioni. Avere poi la meglio sulla Viola vorrebbe dire nel caso mancasse l'accesso alla finalissima di Europa League tornare comunque a giocare lo stesso la Champions attraverso il posizionamento di questo campionato che sta volgendo al termine.
Per quanto concerne la Salernitana l'obiettivo è quello di onorare fino alla fine questa serie A prima di salutarla per effetto della retrocessione matematica avvenuta nella scorsa giornata.
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Zanoli, Fazio, Pirola, Bradaric; Coulibaly, Legowski, Basic; Tchaouna, Candreva; Ikwuemesi. All. Colantuono
ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Bakker; Miranchuk, Touré, Lookman. All. Gasperini