06 May, 2024 - 12:42

Uomini e donne, prima crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? ''C'è un tempo per insistere e uno per andare", la storia dell'ex corteggiatrice fa riflettere

Uomini e donne, prima crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? ''C'è un tempo per insistere e uno per andare", la storia dell'ex corteggiatrice fa riflettere

Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza sono diventati una coppia dopo l'incontro a "Uomini e donne". L'ex corteggiatore ed ex fidanzato di Ida Platano si è rimesso in gioco ed ha intrapreso una nuova relazione con la dama che gli ha rapito il cuore.

Tuttavia, dopo l'ultima condivisione sui social di Di Padua, i fan sono curiosi di sapere come vanno le cose tra loro. C'è chi ha accennato già ad una prima crisi di coppia.

Prima crisi tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza?

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono ormai una coppia. Si sono conosciuti a "Uomini e donne" ed hanno deciso di lasciare il programma insieme, vivendosi la storia lontana dai riflettori. Tuttavia, tale desiderio non potrà essere realizzato dal momento che sono sui social sono molto seguiti poiché diventati noti al pubblico italiano.

Qualche giorno fa è stata proprio la dama a pubblicare alcune foto insieme al suo nuovo fidanzato in cui si notava molta complicità ed empatia tra i due. Tuttavia, tale intimità potrebbe già essere venuta meno. E' questo quanto segnalato sui social dopo la condivisione della Di Padua relativa all'ultima storia Ig.

Alcuni fan della coppia pensano che i due stiano vivendo la prima crisi, ma non vi sono ulteriori dettagli al riguardo.

La storia su Ig

La storia su Ig che ha incuriosito i fan della coppia di "Uomini e donne" è stata pubblicata alcune ore fa da Roberta Di Padua. La dama ha condiviso una frase che recita:

virgolette
C'è un tempo per insistere e uno per andarsene

Tanti i follower che hanno pensato potesse essere riferita al suo fidanzato Alessandro Vicinanza e i commenti non sono tardati ad arrivare. Qualcuno crede che sia in corso un copione scritto e diretto da Maria De Filippi e che presto la dama sarà una nuova concorrente di "Temptation Island".

Qualcun altro, invece, crede nell'amore tra i due ma ritiene che la Di Padua sia più innamorata del Cavaliere.

Alessandro Vicinanza e Ida Platano: perché si sono lasciati

Mentre il pubblico si interroga sul possibile futuro della storia d'amore tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Capua, invece, noi vogliamo ricordare la relazione finita qualche mese fa tra il Cavaliere e la dama Ida Platano.

Anche i due ex fidanzati si sono conosciuti nello studio di "Uomini e donne" ed hanno deciso di intraprendere una storia lontano dai riflettori. Tuttavia, dopo undici mesi di amore, viaggi, post condivisi sui social, hanno deciso di dirsi addio e la Platano ha raccontato a "Verissimo" alcuni dettagli sulla fine della relazione che l'ha fatta molto soffrire.

Ha spiegato che negli ultimi mesi in cui erano ancora fidanzati, iniziava a sentirlo sempre più distante e a vederlo sempre meno. E' stato, poi, proprio lui a dirle di voler finire la storia perché non provava più gli stessi sentimenti.

Il ritorno a "Uomini e donne"

Dopo la fine della relazione tra Alessandro e Ida, entrambi hanno deciso di rimettersi in gioco e fare ritorno a "Uomini e donne", lì dove tutto ha avuto inizio. Tuttavia, il cavaliere sembra aver ritrovato l'anima gemella pochi mesi dopo il suo arrivo e sarebbe uscito anche con altre donne prima della grande scelta.

Invece, la Platano non avrebbe trovato nessun uomo che le abbia fatto battere il cuore e la sua esperienza nello studio di Maria De Filippi sembra sempre più verso la fine. Intanto, il pubblico continua a seguire l'ex coppia sui social dove non mancano continue storie su Ig e indizi che fanno incuriosire sempre di più i fan.

Non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà sia tra i due nuovi fidanzati che alla tronista Ida.


AUTORE
foto autore
Beatrice Manocchio
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE